Moderatore: Steve1973
ecco, appena detto!vany ha scritto:Ragazza scusate....mi son sbagliata...ho sentito la mia amica...e mi ha detto che il su piano del bagno è in marmo(quello che dicevo si è rovinato con il viakal) nn in vetro....pardon...ogni tanto nn ricordo le cose
Scusa mi sono espressa malelunaspina ha scritto:La conosco, ci siamo fatti dare il catalogo, anche se ancora l'abbiamo sfogliato solo superficialmente. E dici che i top non sono in vetro?cicimaro ha scritto:Ti consiglio di guardare il sito della Ardeco un'azienda che fa mobili per il bagno con top integrali e non in vetro.
Io ho comprato il modello calla con il top integrale
Bello qst.....potresti dirmi se ti va...piu' o meno quanto costa?cicimaro ha scritto:
Scusa mi sono espressa male![]()
Intendevo dire che ci sono sia top integrali che non integrali, in vetro o in ceramica. Io ho ordinato il mod. calla con il top integrale in vetro
Il modello che ho scelto io è più o meno questo, senza la colonna laterale
Io il mio lo pulisco con in panno in microfibra e una spruzzata di detergente leggero, tipo Quasar bagno o bref vetri; comunque di quelli che non lasciano schiumawebby ha scritto:ciao![]()
a me è arrivato ieri il mobiletto che descrivevo in un vecchio topic...
Top in cristallo integrale arancione mobile wengè della mobilcrab... devo ancora farlo montare non vedo l'ora![]()
Il colore è bellissimo!
Quindi qual'è il miglior modo per pulirlo? panno in microfibra e ...? mi rimane questo dubbio
Mentre non ho dubbi sulla resistenza ho fatto mille domandi al rivenditore i cristalli sono studiati apposta x resistere quasi al livello della ceramica
Certo! No problem!vany ha scritto:Bello qst.....potresti dirmi se ti va...piu' o meno quanto costa?cicimaro ha scritto:
Intendevo dire che ci sono sia top integrali che non integrali, in vetro o in ceramica. Io ho ordinato il mod. calla con il top integrale in vetro
Molto bello!Lì vali tutti!cicimaro ha scritto:Certo! No problem!vany ha scritto:Bello qst.....potresti dirmi se ti va...piu' o meno quanto costa?cicimaro ha scritto:
Premetto che il mobile che ho ordinato io assomiglia di più a questa foto
senza la colonna, con le due ante, con lo specchio 120 x 80, il top integrale in vetro da 130 cm (come quello della foto però nel lato sinistro è profondo 35 cm, nel lato destro termina "a spicchio")
I colori, sia del mobile che del top, sono quelli della prima foto (rovere chiaro e top celeste)
Il costo è 1560 euro più 20% iva
Considera che solo il top in vetro costa 900 euro.....
Ah, ora ho capito, scusacicimaro ha scritto: Scusa mi sono espressa male![]()
Intendevo dire che ci sono sia top integrali che non integrali, in vetro o in ceramica.