a chi lo dici ?canarino ha scritto:annsca ha scritto:idea malsana ...meraviglioso desiderio irrealizzabile (per noi), son sol 2 reni...
ciaooooooooo cip

a chi lo dici ?canarino ha scritto:annsca ha scritto:idea malsana ...meraviglioso desiderio irrealizzabile (per noi), son sol 2 reni...
ciaooooooooo cip
tra 9 giorni son due anni che hai aperto il 3D, l'accendiamo?annsca ha scritto:a chi lo dici ?canarino ha scritto:annsca ha scritto:idea malsana ...meraviglioso desiderio irrealizzabile (per noi), son sol 2 reni...
ciaooooooooo cipma almeno tu puoi consolarti con le belle jieldé
canarino ha scritto: tra 9 giorni son due anni che hai aperto il 3D, l'accendiamo?![]()
a propos, lot ha comprato le sedie del ssarinen
annsca ha scritto:canarino ha scritto: tra 9 giorni son due anni che hai aperto il 3D, l'accendiamo?![]()
a propos, lot ha comprato le sedie del ssarinen![]()
![]()
![]()
non l'accendiamo e non so se lottino abbia finalmente trovato le sue sedie ... nel frattempo io ho comprato il sarineen![]()
canarino ha scritto:annsca ha scritto:canarino ha scritto: tra 9 giorni son due anni che hai aperto il 3D, l'accendiamo?![]()
![]()
![]()
non l'accendiamo e non so se lottino abbia finalmente trovato le sue sedie ... nel frattempo io ho comprato il sarineen![]()
![]()
![]()
![]()
il suo????
e lot dove mangia adesso?
senti, è ufficiale, siamo due rinminchioniti, si scrive saarinen, non ssarinen (io) o sarineen (tu)
a quest'ora per forzapuppyclip ha scritto:Io ancora non ho capito come si pronuncia![]()
Annsco: "Cosa c'è di buono?"annsca ha scritto: secondo me si pronuncia così "presto, vieni, è pronto in tavola"
annsca ha scritto:a quest'ora per forzapuppyclip ha scritto:Io ancora non ho capito come si pronuncia![]()
![]()
![]()
![]()
svegliata dal cane, a sua volta svegliato da canine sexy, poveroooooo !
secondo me si pronuncia così "presto, vieni, è pronto in tavola "![]()
![]()
... -5
![]()
canarino ha scritto:Annsco: "Cosa c'è di buono?"annsca ha scritto: secondo me si pronuncia così "presto, vieni, è pronto in tavola"
Annsca: "Sardinen!"
solo comprato o arrivato? non i ricordo che tipo avevi scelto...annsca ha scritto:canarino ha scritto: tra 9 giorni son due anni che hai aperto il 3D, l'accendiamo?![]()
![]()
![]()
ricordi belli e tristi insiemepuppyclip ha scritto:
svegliata dal cane, a sua volta svegliato da canine sexy, poveroooooo !
il mio tavolo è deco' ereditato...sempre stato quello...annsca ha scritto:Cana![]()
![]()
, solo per essere + realistico devi invertite le parti
![]()
![]()
Lalli , le beat sul tuo tavolo ? quale tavolo ? quale casa ? dove, come , perchè ?