Ciao a tutti, mi son letto diverse discussioni in merito ai divani, sulla qualità, marchi blasonati e non...insomma mi son un pò documentato, ovviamente grazie a questo forum molto interessante.
Premetto che siamo alla ricerca di un divano con poggiatesta reclinabile, visto che andrà posizionato in un open space, la schiena del divano sarà a vista visto che andrà posizionato vagamente nel centro della stanza. Come lunghezza circa 260-270 cm poi farò fare un pouff in modo tale da sfruttarlo come una chaise longue.
Son stato in un negozio di mobili, i quali mi hanno proposto un SAMOA Best a 1800 euro in ecopelle categoria D (senza pouff)
Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che questo marchio sia qualitativamente basso.
Come spesa non volevo superare i 2500 euro, sinceramente sto valutando anche i tessuti pur di acquistare un divano di media qualità
Cosa mi consigliate??
Re: Cercasi divano con poggiatesta reclinabile
#2Sulla mia galleria fotografica puoi vedere l'Elite d Nicoline. La versione ad L che vedi, come prezzo va oltre il tuo budget, ma una versione lineare non so quanto possa venire, magari ti ci avvicini