Re: Temperature e meteo

lot ha scritto::lol: :lol:
Va beh, non lo faccio apposta.., ma qui si prospetta un'altra soleggiata giornata!.., metto gli occhiali da sole? 8) :D

Al mare si stava benissimo! :D
Invece oggi tocca ricordarsi ombrello e impermeabile. :x

Ps. Auguri Lot scusa il ritardo. :wink:
Immagine

Mi stavo chiedendo (nella mia ignoranza :mrgreen: ) se questo, freddo fuori stagione, possa avere almeno un risvolto positivo: ci saranno meno zanzare quest'estate???
Sicuramente è una speranza vana................ :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Mi stavo chiedendo (nella mia ignoranza :mrgreen: ) se questo, freddo fuori stagione, possa avere almeno un risvolto positivo: ci saranno meno zanzare quest'estate???
Sicuramente è una speranza vana................ :cry: :cry: :cry: :cry:
seeee!!!
io già ci combatto da un po' :x
ho raccontato in sfoghi giorni fa la mia nottata insonne con una zanzara che mi ha torturato (con le finestre chiuse non posso accendere i caZZetti con l'insetticida)!!!
e sabato stendendo i panni in giardino prima di sera, nonostante le calze 140den mi hanno massacrato le caviglie :evil: :evil:

oggi timido sole e arietta fresca (mannaggia pensando piovesse non ho fatto la lavatrice :cry: )...in ufficio sento freddo e sto ingufata dentro al giacchetto....

io invece temo l'arrivo del caldo, secondo me sarà improvviso e ci darà una bella tegolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Simona

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sta venendo giù l'ira di dio! :shock:
non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiate :shock: :twisted:
già! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sta venendo giù l'ira di dio! :shock:
non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiate :shock: :twisted:
miiiiiii che soddisfazione :mrgreen: ...qui, invece , bella giornata di sole ...e meno male, che ci scaldiamo un pò dopo tutto il freddo e la pioggia dei giorni scorsi :evil:
Immagine

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiate :shock: :twisted:
miiiiiii che soddisfazione :mrgreen: ...qui, invece , bella giornata di sole ...e meno male, che ci scaldiamo un pò dopo tutto il freddo e la pioggia dei giorni scorsi :evil:
occhio, è una perturbazione circolare, appositamente definita in gergo a boomerang! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Guarda che sto allegro novembre c'era pure da noi (forse la temperatura non è mai scesa tanto) :twisted:
io venerdi sera mi devo vestire faiga quindi si sbrighi a sfogarsi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
occhio, è una perturbazione circolare, appositamente definita in gergo a boomerang! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Guarda che sto allegro novembre c'era pure da noi (forse la temperatura non è mai scesa tanto) :twisted:
io venerdi sera mi devo vestire faiga quindi si sbrighi a sfogarsi :twisted:
togli le calze merinos dall'armadio invernale va.... :mrgreen:
Immagine