lot ha scritto:![]()
![]()
Va beh, non lo faccio apposta.., ma qui si prospetta un'altra soleggiata giornata!.., metto gli occhiali da sole?![]()
Al mare si stava benissimo!

Invece oggi tocca ricordarsi ombrello e impermeabile.

Ps. Auguri Lot scusa il ritardo.

Moderatore: Steve1973
lot ha scritto:![]()
![]()
Va beh, non lo faccio apposta.., ma qui si prospetta un'altra soleggiata giornata!.., metto gli occhiali da sole?![]()
seeee!!!Papera ha scritto:Mi stavo chiedendo (nella mia ignoranza) se questo, freddo fuori stagione, possa avere almeno un risvolto positivo: ci saranno meno zanzare quest'estate???
Sicuramente è una speranza vana................![]()
![]()
![]()
non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiateSil70 ha scritto:sta venendo giù l'ira di dio!
già!Lalli04 ha scritto:non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiateSil70 ha scritto:sta venendo giù l'ira di dio!![]()
miiiiiii che soddisfazioneSil70 ha scritto:già!Lalli04 ha scritto:non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiateSil70 ha scritto:sta venendo giù l'ira di dio!![]()
occhio, è una perturbazione circolare, appositamente definita in gergo a boomerang!annsca ha scritto:miiiiiii che soddisfazioneSil70 ha scritto:già!Lalli04 ha scritto:non ho parole....in 15 minuti sparito il sole, cielo color piombo tuoni e adesso acqua a secchiate![]()
...qui, invece , bella giornata di sole ...e meno male, che ci scaldiamo un pò dopo tutto il freddo e la pioggia dei giorni scorsi
Guarda che sto allegro novembre c'era pure da noi (forse la temperatura non è mai scesa tanto)annsca ha scritto:
miiiiiii che soddisfazione...qui, invece , bella giornata di sole ...e meno male, che ci scaldiamo un pò dopo tutto il freddo e la pioggia dei giorni scorsi
Sil70 ha scritto:occhio, è una perturbazione circolare, appositamente definita in gergo a boomerang!annsca ha scritto:
miiiiiii che soddisfazione...qui, invece , bella giornata di sole ...e meno male, che ci scaldiamo un pò dopo tutto il freddo e la pioggia dei giorni scorsi
togli le calze merinos dall'armadio invernale va....Lalli04 ha scritto:Guarda che sto allegro novembre c'era pure da noi (forse la temperatura non è mai scesa tanto)![]()
io venerdi sera mi devo vestire faiga quindi si sbrighi a sfogarsi