e vuoi mettere?13 febbraio ha scritto:
l'ho scritto ancora: sono capitata su arr.it dopo aver ordinato la cucina....oltre agli argomenti, mi ha ispirata la compagnia

Moderatore: Steve1973
e vuoi mettere?13 febbraio ha scritto:
l'ho scritto ancora: sono capitata su arr.it dopo aver ordinato la cucina....oltre agli argomenti, mi ha ispirata la compagnia
non preoccuparti, basta solo che dici quanto è alto tuo maritosimo19691 ha scritto:basta che fa capolino sil.....
e si svacca un topic!!!!!![]()
ora mi leggo le 10 pag di arretrati e poi se trovo il tempo rispondo!![]()
![]()
![]()
182rosdev ha scritto:non preoccuparti, basta solo che dici quanto è alto tuo maritosimo19691 ha scritto:basta che fa capolino sil.....
e si svacca un topic!!!!!![]()
ora mi leggo le 10 pag di arretrati e poi se trovo il tempo rispondo!![]()
![]()
![]()
![]()
Bentrovata carissima! Era un pò che non ti leggevoBIZET ha scritto:Ciao ciao mamme bacucche, questo topic sta facendo la muffa dobbiamo fargli prendere un po' di aria...
Come stanno i pargoli?
Il mio si sta preparandoper la maturità e io comincio ad avvertire una leggera ansia...
simo19691 ha scritto:L. in un 2 settimane 2 compiti di matematica e 2 di economia![]()
![]()
...e comunque lui è bello impegnato a recuperare a destra e a manca![]()
Italiano ormai è andata e comunque in vista della maturità speriamopuò solo fargli bene.....
alcune recuperate ma con ancora da fare 1 interrogazione e 1 compito in quasi tutte le materie![]()
e per loro la scuola finisce a maggio perchè poi iniziano lo stage.....
Bizet in bocca al lupo per la maturità!!!!
vedrai che se la caverà al meglio!!!
eh, si...un po' tardino comunque!BIZET ha scritto:simo19691 ha scritto:L. in un 2 settimane 2 compiti di matematica e 2 di economia![]()
![]()
...e comunque lui è bello impegnato a recuperare a destra e a manca![]()
Italiano ormai è andata e comunque in vista della maturità speriamopuò solo fargli bene.....
alcune recuperate ma con ancora da fare 1 interrogazione e 1 compito in quasi tutte le materie![]()
e per loro la scuola finisce a maggio perchè poi iniziano lo stage.....
Bizet in bocca al lupo per la maturità!!!!
vedrai che se la caverà al meglio!!!
Grazie Simo![]()
Bravo il tuo L che si è messo sotto a studiare! Doppio incrocio per lui!
sarebbe per quel famoso stage???bradipa66 ha scritto:ecchime, seppur di corsa
anche da noi siamo in pieno esaurimento: la piccola ha gli esami di III media, il grande sta faticosamente chiudendo un anno di alti e bassi, e poi a metà giugno ha l'esame di inglese per il B2 (se ricordo bene)
un altro mese di stress, gna' pozzo fareeeeeeeeeeeeeeeeee
no, no, è il solito corso di inglese che segue da due annisimo19691 ha scritto:sarebbe per quel famoso stage???bradipa66 ha scritto:ecchime, seppur di corsa
anche da noi siamo in pieno esaurimento: la piccola ha gli esami di III media, il grande sta faticosamente chiudendo un anno di alti e bassi, e poi a metà giugno ha l'esame di inglese per il B2 (se ricordo bene)
invece con lo stage com'è finita??bradipa66 ha scritto:no, no, è il solito corso di inglese che segue da due annisimo19691 ha scritto:sarebbe per quel famoso stage???bradipa66 ha scritto:ecchime, seppur di corsa