Re: A che stai pensando?!?!?

Bho chi li sa quando finiranno quei maledetti lavori...
A parte che in como centro (per andare al lago)non vado mai..
(secondo me e' la parte di lago piu' brutta)...
Al max vado a villa olmo,ora fanno un aperitivo carino a bordo lago..
Oppure vado nei vari paesini...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Steve1973 ha scritto:.... Meglio che non mi esprima ... :roll: :roll: :twisted:
Dai steve tu sei esagerato pero' :mrgreen: ..
Stai proprio di fronta a una bellissima paratia che ti manca..
:mrgreen:
scherzo..ripeto x me il centro e' proprio la parte piu' brutta..da bellagio in poi si ragiona :D
Per i comaschi non mi esprimo..che e' meglio :twisted:

Per cio chiedeva della pescheria..non so..perche' in famiglia pescano..ma io non mangio molto pesce di lago..ma mi informo..
:wink:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

eli_felix ha scritto:Strano simo! Di solito tutti ci danno dentro con la forbice!
Oltre, pure io sono lunatica quando si parla di capelli. ..però questa volta avevo proprio bisogno di cambiare!

sisi, ma infatti mi è capitato solo con quel parrucchiere lì (bravissimo nel taglio tra l'altro....) lui sosteneva che per i capelli non bisogna solo guardare come stanno in viso, ma anche l'armonia col resto del corpo :roll:
Simona

La pescheria più famosa, dove fanno anche servizio "ristorante", come da Claudio a Milano, è proprio in centro, dietro piazza Volta.
Ci passò davanti tutti i giorni, ma mi turo il naso perché io mal sopporto la puzza di pesce... :? :?

Dal parrucchiere invece io vado proprio in piazza Volta... Ormai sono un habitué... :lol: :lol: :lol:

Cambiando argomento... Se questa maleducata qui a fianco non la smette di masticare la cicca a bocca aperta le mollo una gomitata sui denti... :twisted: :twisted:

Steve1973 ha scritto:La pescheria più famosa, dove fanno anche servizio "ristorante", come da Claudio a Milano, è proprio in centro, dietro piazza Volta.
Ci passò davanti tutti i giorni, ma mi turo il naso perché io mal sopporto la puzza di pesce... :? :?

Dal parrucchiere invece io vado proprio in piazza Volta... Ormai sono un habitué... :lol: :lol: :lol:

Cambiando argomento... Se questa maleducata qui a fianco non la smette di masticare la cicca a bocca aperta le mollo una gomitata sui denti... :twisted: :twisted:

quanto mi piacerebbe vedere il moderatore che molla una sleppa sui denti a una bimbaminkia....... :P
udio, spero che sia una bimbaminkia :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Steve1973 ha scritto:La pescheria più famosa, dove fanno anche servizio "ristorante", come da Claudio a Milano, è proprio in centro, dietro piazza Volta.

ma tu a quest'ora ancora per strada stai????
ma quando lavori????? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
sisi, ma infatti mi è capitato solo con quel parrucchiere lì (bravissimo nel taglio tra l'altro....) lui sosteneva che per i capelli non bisogna solo guardare come stanno in viso, ma anche l'armonia col resto del corpo :roll:
verissima questa cosa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)