Qui hai perfettamente ragione. Ogni anno durante quella vacanza (perchè qualche giorno all together non ce lo facciamo MAI mancare) sono spesso intrattabile e il marito mi fa pure sentire in colpa dicendomi "Ma perchè sei arrabbiata? Ma cosa ti manca? Ma non devi nemmeno pensare a cucinare o fare la spesa che mia mamma fa tutto lei! Ma che fastidio ti daranno mai? Sei sempre la solita"Federinik ha scritto:l'idea di trascorrere le vacanze a Viareggio con la panza di 9 mesi in casa con la suocera e il cognato "zitello",
questa si che e' una bella prospettiva![]()
Per gli stessi motivi che hai detto tu, abbiamo fatto le vacanze ad agosto in montagna coi nonni fino a che ho avuto 7 anni. 3 settimane ad agosto. Adesso col senno di poi reinterpreto tanti ricordi e riconosco quanto fosse difficile per mia madre. Che comunque percepivo non era rilassata, ne si divertiva. Cosa avrei fatto col senno di poi? Sarei stata una settimana a casa coi miei nonni e il resto a casa coi miei. cosa che ti consiglio di fare: manda via la bambina qualche giorno, o sola coi nonni o anche col papa', e tu rilassati. Non infliggerti vacanze penose e non infliggere a lei una mamma scontenta.

Sì son sempre la solita che mal sopporta la coabitazione con altri in 60mq di casa

Arghhhhh..non ci devo pensare! Non ci devo pensare!
ommmmm...omm.......ommmm.....