le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire.bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli!

Moderatore: Steve1973
le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire.bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli!
Da H&M hanno degli ottimi skinny premaman (che sto or ora indossando)...no no no toglietemi tutto ma non gli skinny!!loremir77 ha scritto:le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire.bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli!
io preferisco il modello con gamba diritta.. mi par d'essere GRU.. quello di cattivissimo me, con gli skinnyelicita ha scritto:Da H&M hanno degli ottimi skinny premaman (che sto or ora indossando)...no no no toglietemi tutto ma non gli skinny!!loremir77 ha scritto:le ho viste le panze con gli skinny. ma le vedo un po' strizzate come dire.bubu ha scritto:Lore, stavo per dire che vanno meglio con i jeans skinny... Solo che poi mi sono ricordata che al momento non staresti molto comoda con quelli!
loremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii
BIZET ha scritto:loremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii
sì così niente problemi con le consegne, anche il reso si può fare in negozio. Vai lo provi e se non va bene lo lasci lìDIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:loremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii![]()
interessante il fatto di farla recapitare al negozio!
Non si dimentica se rimane l'unicoloremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii
UnicoAlexandra77 ha scritto:Non si dimentica se rimane l'unicoloremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii:lol:
Bella la giacca Bizet, ho letto in parecchi siti della consegna in negozio, peccato che quelli che mi interessano non sono vicini
eh, cara.....BIZET ha scritto:UnicoAlexandra77 ha scritto:Non si dimentica se rimane l'unicoloremir77 ha scritto:il primo acquisto online nn si scorda maiiii:lol:
Bella la giacca Bizet, ho letto in parecchi siti della consegna in negozio, peccato che quelli che mi interessano non sono viciniL'ho presa blu, ora quando arriva se mi piace tanto tanto sto già meditando di ordinarne una nera
![]()
Comunque ho osato perché l'ho provata in negozio nella mia taglia ma in un colore improponibile, altrimenti non mi sarei fidata a fare acquisti di abbigliamento online, faccio già fatica a trovare qualcosa dal vivo che mi piaccia, che costi il giusto e che mi stia bene