E stai sempre a fa storie!annsca ha scritto:voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e TrastevereLalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite...![]()

E stai sempre a fa storie!annsca ha scritto:voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e TrastevereLalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite...![]()
e ccccc'haaaiiiai pure ragione, stò a guardà er peloSil70 ha scritto:E stai sempre a fa storie!annsca ha scritto:voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e TrastevereLalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite...![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Buona serata ?!? Alle 12 am?!?
Vabbe....buona notte!![]()
Come sei lungimirante!!!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:Buona serata ?!? Alle 12 am?!?
![]()
![]()
![]()
concentrati Sil, non pensare agli stivaletti effetto patty pravo ...ci sei ? perfetto !
intendevo augurarvi di trascorrere una buona serata, quando sarà, in compagnia della Steve's family ..serata perchè avevo capito che stavate organizzando una cena
miiii che fatica co stì ggggiiooovvvanniiii (o pseudo tali)
Ah, ecco..quelli erano quartieri ruspanti...vediamo un po'...negli anni '90annsca ha scritto:voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e TrastevereLalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite...![]()
[/quote]Sil70 ha scritto:Buona serata ?!? Alle 12 am?!?
parliamone!bradipa66 ha scritto:io sarò a Rm dal 28 al 30 pomeriggio, ma se ho ben capito le date son altre...
Sil70 ha scritto:Papri c'ha detto bene....pensavo c'avrebbero fatto fare i menestrelli !![]()
Val....ti aspettiamo!
Sil70 ha scritto:parliamone!bradipa66 ha scritto:io sarò a Rm dal 28 al 30 pomeriggio, ma se ho ben capito le date son altre...![]()
non si riesce neppure a prendere un caffè insieme?
la storia della signora incaricata di comprare il regalo...non ha prezzo!paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:Papri c'ha detto bene....pensavo c'avrebbero fatto fare i menestrelli !![]()
Val....ti aspettiamo!
Ma infatti io me vedi meglio come giullare
Nel tragitto da un posto ad un altro noi intratteniamo con stornelli romani, detti.... Io potrei parlare di tutto quello che mi succede intorno visto che attiro tipi strani come una calamita
come si fa a scambiare scarpe e ortaggi non si sa!paprina ha scritto:bona va che è pure tornata.....ho tremato...ha guardato e se n'è andata...vi ho pensato: porcaccia eva non posso raccontare nulla!!![]()
in compenso hanno dato il meglio di loro due vecchiette....ricordamelo che devo raccontartelo