Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite... :P :lol:
voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e Trastevere
E stai sempre a fa storie! :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..ma visto che nei veri quartieri ruspanti voi non ci venite... :P :lol:
voi chi ? aaaooooo, a lalli, io abito a un tiro de sputo dar Testaccio e Trastevere
E stai sempre a fa storie! :evil: :evil: :mrgreen:
e ccccc'haaaiiiai pure ragione, stò a guardà er pelo :evil: :twisted: :roll: 8) :mrgreen:

OT : per la verità mi sto rimirando il mio bellissimo tulip :D

e mò basta sv@ccare il topic della venuta della Steve's Family .... buona serata :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Buona serata ?!? Alle 12 am?!?
Vabbe....buona notte! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
concentrati Sil, non pensare agli stivaletti effetto patty pravo ...ci sei ? perfetto !
intendevo augurarvi di trascorrere una buona serata, quando sarà, in compagnia della Steve's family ..serata perchè avevo capito che stavate organizzando una cena :wink:
miiii che fatica co stì ggggiiooovvvanniiii (o pseudo tali :mrgreen: )
Immagine

annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
concentrati Sil, non pensare agli stivaletti effetto patty pravo ...ci sei ? perfetto !
intendevo augurarvi di trascorrere una buona serata, quando sarà, in compagnia della Steve's family ..serata perchè avevo capito che stavate organizzando una cena :wink:
miiii che fatica co stì ggggiiooovvvanniiii (o pseudo tali :mrgreen: )
Come sei lungimirante!!! :P

Visto che ormai la tutina tira sui fianchi..
Potrei accogliere la mod family con stivali di pravo e borsetta di lucerna...mo sento Lietta ! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Ah, ecco..quelli erano quartieri ruspanti...vediamo un po'...negli anni '90 :?: :lol: :mrgreen:
[/quote]

Sil, ma che pretendi? era appena ritornata da una festa a tema :lol:
Immagine
ammetterai il fuso orario un po' sballato :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:Papri c'ha detto bene....pensavo c'avrebbero fatto fare i menestrelli ! :lol:

Val....ti aspettiamo! 8)

Ma infatti io me vedi meglio come giullare
Nel tragitto da un posto ad un altro noi intratteniamo con stornelli romani, detti.... Io potrei parlare di tutto quello che mi succede intorno visto che attiro tipi strani come una calamita
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io sarò a Rm dal 28 al 30 pomeriggio, ma se ho ben capito le date son altre... :cry:
parliamone! :D
non si riesce neppure a prendere un caffè insieme?

mp in arrivo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri c'ha detto bene....pensavo c'avrebbero fatto fare i menestrelli ! :lol:

Val....ti aspettiamo! 8)

Ma infatti io me vedi meglio come giullare
Nel tragitto da un posto ad un altro noi intratteniamo con stornelli romani, detti.... Io potrei parlare di tutto quello che mi succede intorno visto che attiro tipi strani come una calamita
la storia della signora incaricata di comprare il regalo...non ha prezzo! :lol: :lol: :lol:
Immagine

bona va che è pure tornata.....ho tremato...ha guardato e se n'è andata...vi ho pensato: porcaccia eva non posso raccontare nulla!! :lol:

in compenso hanno dato il meglio di loro due vecchiette....ricordamelo che devo raccontartelo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:bona va che è pure tornata.....ho tremato...ha guardato e se n'è andata...vi ho pensato: porcaccia eva non posso raccontare nulla!! :lol:

in compenso hanno dato il meglio di loro due vecchiette....ricordamelo che devo raccontartelo
come si fa a scambiare scarpe e ortaggi non si sa! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine