mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramenteSil70 ha scritto:il laminato secondo me è favoloso....
Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?
#452senza dubbio..ma tu hai idea di come si riduca il marmo con l'uso?annsca ha scritto:mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramenteSil70 ha scritto:il laminato secondo me è favoloso....
si macchia pure con l'acqua!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#453sicuramente hai ragione ma che bello che eraSil70 ha scritto:senza dubbio..ma tu hai idea di come si riduca il marmo con l'uso?annsca ha scritto:mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramenteSil70 ha scritto:il laminato secondo me è favoloso....
si macchia pure con l'acqua!
#454E' vero Ann , quel piano in marmo statuario era bellissimo...però, niente rimpianti! I nostri tulip, sono belli così , sempliciannsca ha scritto:mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramenteSil70 ha scritto:il laminato secondo me è favoloso....
Vedrai che bei pranzetti ti preparerà Annsco su quel tavolo!
Alle brutte, se proprio non ti convince, lo cambi
Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)
#455ci credo Ann! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#456Complimenti anche a te Ann
Che dire il tulip è proprio perfetto per il tuo ambiente!
Bello, anche attraverso lo schermo il piano in laminato sembra seta!
Che dire il tulip è proprio perfetto per il tuo ambiente!
Bello, anche attraverso lo schermo il piano in laminato sembra seta!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#457Decisamente bello anche nella tua cucina !
Mi avete fatto rivalutare i tavoli tondi
Mi avete fatto rivalutare i tavoli tondi
#459ma se dico a te che è bellerrimo, poi devo dirlo anche a puppy altrimenti si offende???
confesso che è l'unico tavolo tondo che per la sua pulizia e linearità mi piace davvero e sta davvero bene in entrambi i casi
confesso che è l'unico tavolo tondo che per la sua pulizia e linearità mi piace davvero e sta davvero bene in entrambi i casi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#460Certo che mi offendo, si capiscebradipa66 ha scritto:ma se dico a te che è bellerrimo, poi devo dirlo anche a puppy altrimenti si offende???![]()
#461puppyclip ha scritto:Certo che mi offendo, si capiscebradipa66 ha scritto:ma se dico a te che è bellerrimo, poi devo dirlo anche a puppy altrimenti si offende???![]()
confesso che è l'unico tavolo tondo che per la sua pulizia e linearità mi piace davvero e sta davvero bene in entrambi i casi![]()
![]()
![]()
Grazie bradipa
#462Complimenti Ann! molto bella la tua zona giorno e bello anche il tavolo! La divisione cucina-salotto mi piace tantissimo, è la stessa che avevo pensato anch'io per la mia casina, ma credo non sia possibile, purtroppo!
#464Grazie Frottola
Per la tua zona giorno, hai già postato un nuovo 3d ? qui ci sono tante persona fantasiose e disponibili, magari riuscirai a trovare la disposizione più vicina ai tuoi desideri
Bayyyyeeeennnnn , amica di mille ricerche su internet
Macchè, non riesco a convincermi che devo rinunciare alla versione lucida
: per ora mi godo il nuovo acquisto 
Per la tua zona giorno, hai già postato un nuovo 3d ? qui ci sono tante persona fantasiose e disponibili, magari riuscirai a trovare la disposizione più vicina ai tuoi desideri
Bayyyyeeeennnnn , amica di mille ricerche su internet
Macchè, non riesco a convincermi che devo rinunciare alla versione lucida
#465il Tulip nella tua cucina è p-e-r-f-e-t-t-o
mi pareva di averti trovato dei siti che vendevano le Panton arancio lucide... no?
comunque mi consolo, non sono la sola ad essere così lenta negli acquisti per la casa... la mia è praticamente una tela bianca uff uff
mi pareva di averti trovato dei siti che vendevano le Panton arancio lucide... no?
comunque mi consolo, non sono la sola ad essere così lenta negli acquisti per la casa... la mia è praticamente una tela bianca uff uff