Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

bizet ,molto carina la giacca :D

lore le ginniche sono belle belle,servono pure a me :wink:

Jndi belli gli "shiatzu" :lol: :mrgreen: non sono così estremi come me li immaginavo ,sono armoniosi, non c'è troppo distacco tra il sopra ed il sotto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto::

Jndi belli gli "shiatzu" :lol: :mrgreen: non sono così estremi come me li immaginavo ,sono armoniosi, non c'è troppo distacco tra il sopra ed il sotto :wink:

Quotone!!! :mrgreen:
Lightblue ha scritto:Bella Jndiana! :D

Le giacche di Zara sono tutte bellissime, tranne quella scelta da Papera! :mrgreen:

Edit: Bizet perdonami :D
Pensavo fosse un acquisto di Papera, ho letto male... Molto carina, ovviamente scherzato con lei! :wink:

Tu non perdi occasione... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:Jndi belli gli "shiatzu" :lol: :mrgreen: non sono così estremi come me li immaginavo ,sono armoniosi, non c'è troppo distacco tra il sopra ed il sotto :wink:
Quoto! :wink:
Ti stanno molto bene!
(belle unghie anche :D )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto:Bella Jndiana! :D

Le giacche di Zara sono tutte bellissime, tranne quella scelta da Papera! :mrgreen:

Edit: Bizet perdonami :D
Pensavo fosse un acquisto di Papera, ho letto male... Molto carina, ovviamente scherzato con lei! :wink:
Quoto. Belli gli shatus di Indiana, e bellissima lei

Vuoi dire che la giacchetta è stile Papera? Sono ancora in tempo a disdire l'ordine... :lol:

Jndiana ha scritto:Sono passate due settimane...ma non mi sono dimenticata di farvi vedere i miei shatush...ops shitzu :lol:
http://i.imgur.com/ODeyd1f.jpg
Devo dire che non disturbano e non sporcano in giro, degli shitzu modello :mrgreen:
Ma sei bellissima!
Però non è un semplice shatush, ci sono pure colpi di luce che rendono meno evidente lo stacco.Promossa! :D
Complimenti agli splendidi zigomi alti,immagino tu abbia un viso cesellato! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

...dovrei comperare scarpe e borsa...
fatto un giro veloce ma non ho visto niente oltre a tacchi enormi, colori esagerati e ballerine tipo cartone (io pensavo ad una ballerina ma un po' più strutturata, non quelle che quando le hai ai piedi sembrano proprio pantofole :? ) :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:...dovrei comperare scarpe e borsa...
fatto un giro veloce ma non ho visto niente oltre a tacchi enormi, colori esagerati e ballerine tipo cartone (io pensavo ad una ballerina ma un po' più strutturata, non quelle che quando le hai ai piedi sembrano proprio pantofole :? ) :cry:
tipo queste (la forma!)?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:...dovrei comperare scarpe e borsa...
simo è l'ora che ti lanci negli acquisti online! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io ho i piedi delicati e spesso le scarpe mi fanno male, le ballerine in più spesso sono corte....
sil, non mi piacciono quelle sfoderate leggere che sembrano pantofoline...mi serve una scarpa più seria, e se voglio evitare il tacco 10 di alternative ne restano poche :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io ho i piedi delicati e spesso le scarpe mi fanno male, le ballerine in più spesso sono corte....
sil, non mi piacciono quelle sfoderate leggere che sembrano pantofoline...mi serve una scarpa più seria, e se voglio evitare il tacco 10 di alternative ne restano poche :roll:
posta qualche esempio che non ho capito il modello che vorresti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)