Re: aiuto disposizione cucina
#16io non sono brava a studiare soluzioni, ma se facesssi la zona divani/tv a sinistra e la cucina e tavolo a destra?
Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:una mia amica (peraltro architetto) ha lasciato una apertura molto ampia in cucina in corrispondenza del tavolo che usano tutti i giorni. quando ha ospiti, questo tavolo viene allungato verso il soggiorno.
la soluzione potrebbe adattarsi a questo tipo di ambiente e richieste, cosìcchè si ha un tavolo in cucina e nulla in sala ma all'occorrenza ecco spuntare il tavolone
tornare alla mia prima disposizione centrando e allargando la porta?frottola ha scritto:Si ne vorrei uno da quattro. Ad oggi siamo in due, ma in futuro con i bambini penso che almeno da quattro sia necessario!
cioè, nella cucina divisa come in questa immagine ti ha messo il frigo in alto a destra?frottola ha scritto:Ieri un rivenditore mi ha proposto di fare solo un angolo cottura lato cucina (dove c'è la porta finestra) e poi dalla parte opposta mettere il tavolo. Però io non vorrei ridurre così tanto lo spazio della cucina. Voi che ne pensate?