Re: cucina cauntry e ridisposizione

petra18 ha scritto:che bel piccolino :D

hai già chiesto ad un falegname - montatore ?
Grazie!!! ! È una bimba..si chiama sofia e ha quadi 10 mesi....
Cmq si...io la cucina la feci fare su misura dal mobiliere...cosi come gli altri mobili e mi ha gia detto che si puo fare come boglio...però il mio dubbio è se quedta cucina mi possa piacere lineare...visto che sono abituata a vederla ad angolo...nn so se starebbe bene su quella grande parete lunga di 5.5m ose ripisizionarla ad angolo sulla parete oposta.....sono in crisi...nn so che fare...uff...

Se togli l’angolo però perdi 90*90 di piano di appoggio, non è poco…
Io farei partire l’angolo in alto a dx, magari puoi farti fare un piccolo terminale aperto, e poi proseguirei lungo la parete di 5,5 utilizzando tutte le basi, terminando con il frigo.
L’angolo tv puoi metterlo in alto a sx

gina ha scritto:Se togli l’angolo però perdi 90*90 di piano di appoggio, non è poco…
Io farei partire l’angolo in alto a dx, magari puoi farti fare un piccolo terminale aperto, e poi proseguirei lungo la parete di 5,5 utilizzando tutte le basi, terminando con il frigo.
L’angolo tv puoi metterlo in alto a sx
Però recupero spazio..no??? A me sembra unnpo piccola la zona giorno e nn vorrei sbagliare e farla fiventsre ancora piu piccola! !!

Re: cucina country e ridisposizione

Ora scusate....ma se mi potete dare una mano ok...altrimenti se devo essere derisa x i miei gusti nn mi sta piu bene...io nn offendo i gusti di nessuno...infondo non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...e poi sono convinta che i mobili vanno abbinati al tipo di casa. ..io ho acquistato un casale di campagna...non in un loft di città. ...e preferisco avere dei mobili non moderni. ...a me piace cosi.

federica90 ha scritto:Ora scusate....ma se mi potete dare una mano ok...altrimenti se devo essere derisa x i miei gusti nn mi sta piu bene...io nn offendo i gusti di nessuno...infondo non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...e poi sono convinta che i mobili vanno abbinati al tipo di casa. ..io ho acquistato un casale di campagna...non in un loft di città. ...e preferisco avere dei mobili non moderni. ...a me piace cosi.
federica , non si parlava di gusti . :shock: si scrive COUNTRY E NON CAUNTRY !!!

in un casale di campagna di può inserire una cucina moderna o una cucina classica :roll: . io ho optato per la prima ma non mi permetto di criticare la scelta opposta .

petra18 ha scritto:
federica90 ha scritto:Ora scusate....ma se mi potete dare una mano ok...altrimenti se devo essere derisa x i miei gusti nn mi sta piu bene...io nn offendo i gusti di nessuno...infondo non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace...e poi sono convinta che i mobili vanno abbinati al tipo di casa. ..io ho acquistato un casale di campagna...non in un loft di città. ...e preferisco avere dei mobili non moderni. ...a me piace cosi.
federica , non si parlava di gusti . :shock: si scrive COUNTRY E NON CAUNTRY !!!

in un casale di campagna di può inserire una cucina moderna o una cucina classica :roll: . io ho optato per la prima ma non mi permetto di criticare la scelta opposta .
Ah bhe. ..allora scusate...non avevo capito....chiedo venia. .. :-)