Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:ahha il moncone :lol:
quello di tommaso era praticamente già secco ma nn riuscivo da sola a staccarglielo.. mi faceva troppo senso.
dopo una settimana dalle dimissioni in ospedale da noi fanno il controllo ai neonati.. ed ho chiesto al pediatra di pensarci lui :mrgreen:
alla domanda: lo volete conservare? :shock:
è seguito il mio sguardo schifato
che poi è stato rivolto verso il cestino di rifiuti. :mrgreen:

i test di gravidanza li ho tutti. sulla scatola ho segnato con una penna le date in cui sono stati fatti..
ne ho 3. uno per tommaso, per bianca e per biola. :)
quello di bianca era un clearblue.. e chiaramente dopo 24 ore la scritta si è cancellata :x
allora per viola ho preso uno di quelli classici con le lineette (uguale a quello di tommaso).. tutti e due sono ancora chiari e leggibili. :D
pure i miei....e quello di Sillina ha più di 9 anni! :shock: :shock: :D

boh, Lorena...io non l'ho mai pensato in quel modo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lorena ha scritto:Sarà che io ho lo stomaco forte, ma a me quel monconcino non impressionava per niente.
Del resto era l'unico testimone del legame fisico che c'era stato!
Idem :D
Io l'avrei pure tenuto, ma Spino me l'ha fatto buttare :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bizzy ha scritto:Sul moncone, non ho opinioni, o meglio, io non l'ho tenuto, ma non mi schifizza chi lo ha conservato!
Quasi quasi di Desecond conservo la placenta sotto sale :roll:

:mrgreen:
io la placenta di Sillina l'ho vista e toccata! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm.....il moncone si è staccato...l'ho poggiato da una parte e per casa ci è finito non ricordo cosa sopra....dopo qualche giorno vedevo le formiche sul fasciatoio...checazz'ècheccazzononè...era il moncone!!

che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooooooooooo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ehm.....il moncone si è staccato...l'ho poggiato da una parte e per casa ci è finito non ricordo cosa sopra....dopo qualche giorno vedevo le formiche sul fasciatoio...checazz'ècheccazzononè...era il moncone!!

che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma non se l'era mangiato il gatto? :roll:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
il gatto??
no...non ero io!!! :lol: :lol: :lol:
(e ne sono certa perchè i primi giorni ero a casa di mamma :oops: )

io sono quella delle formiche!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ela78 ha scritto:OT... Papri.... giuro la tua firma.... cioè... Robert.... mi fai sudare acneh coi 12°C di qua....................... :oops: :oops: :oops: :oops:
vieni nel topic"cosa stai pensando"....io pure c'ho i calori