g.alberti ha scritto:
come non quotarti.
quà tanti la decantano come una marca di riferimento...quando invece è una mediocre azienda come tante altre.
ho un collega che fino due anni fà...trattava finstral...be da quando ha cambiato profilo/azienda... è rinato.
al giorno d'oggi non è la marca a fare la differenza ( visto che ormai i profili si assomigliano tutti al 90% ), ma la serietà e capacità organizzativa del produttore/rivenditore.
Concordo su te sul fatto che sia il venditore a fare la differenza, ma non sul resto! Un conto è il rapporto azienda rivenditore, tutt'altra roba la qualità.
Possiamo stare a discutere su prodotti, soluzioni, e via dicendo, come d'altronde facciamo spesso e sicuramente ognuno sarà convinto di aver ragione, ma dire che Finstral è un'azienda mediocre come tante altre significa non capire una mazza del mondo del serramento...Perdonami la schiettezza

[/quote]
Se consideriamo che al peggio non c'è mai limite, non dubito del fatto che in giro ci siano aziende ancora + scadenti, ma per esperienza personale (e non c'è bisogno di essere dei geometri, visto che volente o nolente ho imparato tante cose sui serramenti) Finstral è una pessima azienda; ha dei prodotti come gli altri, anche loro sono imperfetti e si spaccano, ma la cosa peggiore è che l'azienda è totalmente inaffidabile e cerca di fregare in vari modi il cliente (questa almeno è stata la mia esperienza). Se poi il nostro amico dice che l'installatore che ha trovato è pignolissimo, si tappi il naso e vada con lui; io starei comunque molto attento comunque, a meno che non sia una persona di cui fidarsi ciecamente (un parente / amico stretto).