consigli Finstral

Buonasera devo mettere i serramenti alla mia nuova casa ed ero orientato su finstral top 72 serie 200... volevo sapere se è di serie la terza guarnizione o è come optional? e a vista da cosa si riconosce dalla serie 500 ... mi hanno detto di stare attento perche me la potrebbero vendere per la 200 ma costa meno mi potete aiutare? sono un totale inesperto :D

Re: consigli Finstral

Riconosci il sistema 200 perché ha la guarnizione mediana, quella pinna che vedi sul telaio. Il sistema 500 ha solo guarnizioni in battuta.

Non c'è nessuna differenza di prezzo...C'è chi preferisce l'una, chi l'altra. Noi da sempre proponiamo e usiamo il sistema 200. Bisogna prestare più attenzione alla posa, ma ritengo funzioni meglio...IMHO!

Se vai sul sito ti rendi conto tu stesso della differenza!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

spitfire ha scritto:Grazie mille praticamente la
Guarnizione sulla pinna sarebbe la terza guarnizione?
E' quella che, nel nodo, vedi al centro...la guarnizione mediana!

spitfire ha scritto:Buonasera devo mettere i serramenti alla mia nuova casa ed ero orientato su finstral top 72 serie 200... volevo sapere se è di serie la terza guarnizione o è come optional? e a vista da cosa si riconosce dalla serie 500 ... mi hanno detto di stare attento perche me la potrebbero vendere per la 200 ma costa meno mi potete aiutare? sono un totale inesperto :D
ecco, allora se sei un totale inesperto ti consiglio di farti consigliare nell'acquisto da persone esperte; se vai allo sbaraglio finisce che ti fai infinocchiare, soprattutto da un'azienda totalmente inaffidabile come Finstral. Se vuoi saperne di + sui disastri che combina Finstral ti invito a cercare fra le discussioni passate di questo forum.

ferrus ha scritto: