Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

..... ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stai insinuando che io abbia le corna?!?! :roll: :roll: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no no no ... proprio per nulla .... almeno ... lo spero per te!! 8)

era solo un modo per sottolineare un certo tipo di "sensibilità" ... che qua e là nel forum ogni tanto .... come dire ... "vien fuori" .... (maaaa molto raramente eh!!! ) :lol: :lol: :lol:
su questo siamo perfettamente d'accordo... 8)
Lorena ha scritto:NOn ho ancora capito se ti piacciono o non ti piacciono!!!

Ho preso pure una ballerina nera, ma non trovo la foto, diciamo proprio l'opposto di questa, :lol: :lol: :lol:
si, mi piacciono! :D
anche se io non amo molto il tacco con lo stesso rivestimento della scarpa...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

..... ha scritto:
Sil70 ha scritto:

uno "stiletto" di metallo sarebbe stato sicuramente meglio ... vero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

detto con la smorfia del tipo .... come si chiama ... quello che sta di là a rischio "paresi" ... (non si sa bene di cosa!!)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Va beh .. torno al mio lavoro... 8)
se ti piacciono così...perchè no?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:Scusate, ma stavo guardando il sito di H&M...
Ma secondo la tabella delle taglie io sarei veramente una 36/38 :?: :!: :?: :!: :?: :shock: :shock: :shock:

Luna, hanno cambiato il modo di utilizzare la taglia
sono praticamente tornati "indietro" a cio che erano le misure giuste utilizzate dai desiners una volta quindi conoscendoti si, e' probabile che sei una 38!

per la prova del nove deivi aggiungere 4 ed ottieni le taglie esose che si sono viste nell ultimo decennio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate, ma stavo guardando il sito di H&M...
Ma secondo la tabella delle taglie io sarei veramente una 36/38 :?: :!: :?: :!: :?: :shock: :shock: :shock:

Luna, hanno cambiato il modo di utilizzare la taglia
sono praticamente tornati "indietro" a cio che erano le misure giuste utilizzate dai desiners una volta quindi conoscendoti si, e' probabile che sei una 38!

per la prova del nove deivi aggiungere 4 ed ottieni le taglie esose che si sono viste nell ultimo decennio
Col +4 direi che funziona, visto che tendenzialmente (poi dipende dai capi) sono una S di sopra e una 42 di sotto (misura ritrovata chissà come dopo il secondo parto :roll: :roll:)
Cribbio, però, non c'ero più abituata da ennemila anni... è stato uno shock :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

elicita ha scritto:L'ho preso qui:

http://www.babiesnbellies.com/

Fra l'altro la proprietaria è carinissima e risponde celermente a tutte le domande e le richieste :wink:
Grazie elicita.
Lorena belle le scarpe, molto "pantera" 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
elicita ha scritto:L'ho preso qui:

http://www.babiesnbellies.com/

Fra l'altro la proprietaria è carinissima e risponde celermente a tutte le domande e le richieste :wink:
Grazie elicita.
Lorena belle le scarpe, molto "pantera" 8)
:D quoto per entrambi gli acquisti!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lorena ha scritto:
BIZET ha scritto:
Lorena ha scritto:Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata! :D Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio! :lol:
Troppo forte Beatrice, ha giá imparato a creare gli outfit! :D
Ma che scherzi! E' più brava di me!
:wink:

Sil70 ha scritto:

Lorena ha scritto:NOn ho ancora capito se ti piacciono o non ti piacciono!!!

Ho preso pure una ballerina nera, ma non trovo la foto, diciamo proprio l'opposto di questa, :lol: :lol: :lol:
Invece io il contrario, 8) 8) 8) 8) :mrgreen: soprattutto se le scarpe sono elegantine e ci sarebbe troppo stacco tra il colore della scarpa e del tacco.
E soprattutto se le scarpe sono di un colore-colore!!!

P.S.
Belle le scarpe Lore!!! :wink:
Marca e cm di tacco???
Ne vorrei anch'io un paio rosse!!! :oops:
Ultima modifica di Papera il 31/05/13 16:57, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:avevo chiesto anche io e mi sono risposta da sola: sono di bata (ol cm. del tacco non lo so...ad occhio sarà 7/8? :roll: )
solo che ho visto la composizione ed è 100% sintetico dentro e fuori....per i miei piedi, senza calze decisamente no :?

Queste sicuramente sono più simili ai modelli che usi di solito tu!!!

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao, ciao vecchia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI