Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Steve1973 ha scritto:Ma ha solo un costume nero nel suo guardaroba???? 8) :lol:

Se vuole... Posso prestargli qualcuno dei miei... :mrgreen: 8)
eh daje, su...posta sta gif! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cappe: lo so lo so...robert si my first my last my everything....ma mica posso parlà sempre di rob....il confine che mi separa da una stalker diventa sempre più sottile :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:cappe: lo so lo so...robert si my first my last my everything....ma mica posso parlà sempre di rob....il confine che mi separa da una stalker diventa sempre più sottile :lol: :lol: :lol:
ma G. che ne pensa?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:cappe: lo so lo so...robert is my first my last my everything....ma mica posso parlà sempre di rob....il confine che mi separa da una stalker diventa sempre più sottile :lol: :lol: :lol:
ma G. che ne pensa?! :mrgreen:

è colpa sua..me lo ha fatto conoscere lui(è il suo attore preferito)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:
Mouse44 ha scritto:le regole di questo topic non mi piacciono, siete cattive e razziste!
Protesto formalmente!!!
qui non c'e' storia per i finnici... ho sgoogolato mezzora e si che mi piacciono quelli slavati
:lol: :lol: :lol: