Re: Living (cucina + piccola zona relax)

Si, tutto corretto cm ho gia detto...
Se poi non vi ho detto qualcosa chiedetemi pure... nn son un'esperta... e forse nn tanto brava a comprendere cm aiutarvi...
Ribadisco vi ringrazio molto x la disponibilità e l'aiuto che mi offrite...
Alcune cose x i piu esperti sn quasi scontate.. mahari io faccio fatica a capir che sn essenziali.scusate

Immagine

Allora il mobile tv l'ho fatto di due metri, il tavolo 0.85x1.60 magari allungabile, la cucina di 3 metri e ti ho messo due basi da 90 una per i fuochi e una per il lavello lavastoviglie da 60 e un altra base da 60 per un tot di 3 metri, sotto le scale che io farei in muratura cosi puoi inserire frigo a libera installazione forno alto (ora allego pure sezione) e ripiani per dispensa. Divano 0.9x2.20 massimo altrimenti non ti puoi muovere...scusa ma io i 3d non li so fare! :oops:

Un 'altra alternativa che mi sarebbe tanto piaciuta era la cucina angolare con lavandino sotto la finestra il tavolo cm l'hai posizionato e il divano o di spalle alla vetrata ...o al muro dell'ingresso. .. anche se nn avevo considerato la parete attrezzata.. giustamente il tv dove lo piazzo....
Grazie x il primo suggerimento :@

Proprio perche avevo visto questa idea mi piacerebbe veder la cucina ad angolo che personalmente adoro...
Accetto i vostri consigli perché mi forniscono nuove visioni, nuove alternative... la vedete la piccola finestra io avevo in mente di metterci sotto il lavandino... addirittura la volevo fare piu grande.. tipo a due ante...
X il sottoscala avevo pensato a quella sorta di mobile con ripiani a scomparsa con porte in vetro.. vi ho allegato una foto... ma nn saprei... a questo punto lascio la finestra?? (Sn stata io a richiederla e il costruttore me l'ha approvata)

Grazie sempre e cmq ;))
Ps io attendo.... tutto il tempo che volete ma nn abbandonatemi..
Piano superiore nn so se voglio far ora il prolungamento con soppalco i (ho gia l'approvazione) o aspettare ...
Non so come dividere l'ambiente... io su vorrei realizzare il bagno,non molto grande tipo di servizio... una sala relax, e una stanza oppure un bagno e due camere che ne dite??
Proponetemi disegni alternative... attendo