Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Mouse44 ha scritto:muhahahhahhahaha grazie, grazie a chi ha proposto quel roito di lanny kravitz o come si scrive.
Paprina ha rivalutato i finnici e abbiamo il batteraio in lista e PER PRIMO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passa di qui a lollartela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LOL beh allora candido pure il mio gnomo :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

difra64 ha scritto:sarà che a me i belli dannatamente inquientanti non sono mai piaciuti ma io qui lo trovo... vabbè sbalorditivo!
per me Hugh non rappresenta affatto il bello e dannato... al contrario
non a caso e' al top quando sorride
inoltre e' un uomo di famiglia (beata la moglie eh)

qui il mio Franchino
https://www.youtube.com/watch?feature=e ... Wmk0zhRYg8
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Alt fermi tutti: lo gnomonè troppo.... Elimino tutti quelli che sono solo carini e non super mega gnocchissimi :twisted:

Via jude law
Via lenny
Via il finnico

E tutti quelli mezzi cagosi non li inserisco

Sssshhh silenzio.... Passare da robert a lenny e al finnico... E checcaxxo c'è un limite a tutto :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia questo è un topic dedicato ai supermegabellissimi
Ora lo stanno facendo diventare come il topic bonus
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Dammi franco sarà bello e molto bravo o istruito o quello che te pare... Ma dentro a questo topic ce deve sta per gli addominali e non perchè sa tre lingue

E nun postà video gay che me se ammoscia l'ormone te prego

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:sarà che a me i belli dannatamente inquientanti non sono mai piaciuti ma io qui lo trovo... vabbè sbalorditivo!
per me Hugh non rappresenta affatto il bello e dannato... al contrario
non a caso e' al top quando sorride
inoltre e' un uomo di famiglia (beata la moglie eh)

qui il mio Franchino
https://www.youtube.com/watch?feature=e ... Wmk0zhRYg8
sono d'accordo :D
ed è per quello che mi piace più nella mia ultima foto postata che in quelle in cui mostra il muscolo :lol:
e che mi piace :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

paprina ha scritto:Dammi franco sarà bello e molto bravo o istruito o quello che te pare... Ma dentro a questo topic ce deve sta per gli addominali e non perchè sa tre lingue
mo' non venirmi a dire che le lingue non so' importanti! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ehm.... Su sky c'è the avengers... Me lo guardo per la settordicesima volta??

Tanto oggi ho visto solo tre film con robert :lol: