nonostante il pesominimo, mi pare molto più interessante il lanciatore!petra18 ha scritto:non mi piaccionopreferisco il lanciatore di coriandoli ( cito Sil )

Moderatore: Steve1973
nonostante il pesominimo, mi pare molto più interessante il lanciatore!petra18 ha scritto:non mi piaccionopreferisco il lanciatore di coriandoli ( cito Sil )
non fare la furba 13...per il venerdì santo c'è tempo!13 febbraio ha scritto:anch'io oggi mi astengo.petra18 ha scritto:non mi piaccionopreferisco il lanciatore di coriandoli ( cito Sil )
venerdì astinenzae digiuno
Sil70 ha scritto:non fare la furba 13...per il venerdì santo c'è tempo!13 febbraio ha scritto:anch'io oggi mi astengo.petra18 ha scritto:non mi piaccionopreferisco il lanciatore di coriandoli ( cito Sil )
venerdì astinenzae digiuno
in effetti, sarebbe stato meglio a piccole dosi!Alexandra77 ha scritto:Ma dico io aprite queste cose quando sono fuori dal mondomi son beccata 14 pagine di "gnocco" ed ho la salivazione azzerata..... mi devo riprendere
beh, davanti a sti merluzzi!13 febbraio ha scritto: hai rivalutato il lanciatore di coriandoli?che poi era per petra
Papri'...potevi fare di meglio!capperugiola ha scritto:vedo che le nomination non hanno riscosso molto successo
Quoto.Alexandra77 ha scritto:Ma dico io aprite queste cose quando sono fuori dal mondomi son beccata 14 pagine di "gnocco" ed ho la salivazione azzerata..... mi devo riprendere
petra....in questo caso potevamo tenere Lennypetra18 ha scritto:
ma un giretto in a cosa stai pensando te lo sei fatta?rosdev ha scritto:Quoto.Alexandra77 ha scritto:Ma dico io aprite queste cose quando sono fuori dal mondomi son beccata 14 pagine di "gnocco" ed ho la salivazione azzerata..... mi devo riprendere
![]()
Non posso lasciarvi un attimo che mi impazzite tutte![]()
Sono frastornata![]()
Comunque i due di oggi![]()
![]()
![]()
Dai impegnatevi un pochino e tiratene fuori un altro.