Re: Contenitore verticale per stoviglie

sfrutterei anche io la parte sopra alle colonne, per quelle 2 volte all'anno che utilizzi il servizio bello puoi permetterti anche uno sgabello :D

altrimenti... quanto c'è tra divano e quella parete? una madia bassa lungo quella parete?

se ho ben capito il tuo mobile alto lo vorresti posizionare accanto alla portafinestra... in questo caso farlo chiuso ti toglierebbe la bellissima luce che viene da quella portafinestra...

..... ha scritto:
bayeen ha scritto:sfrutterei anche io la parte sopra alle colonne, per quelle 2 volte all'anno che utilizzi il servizio bello puoi permetterti anche uno sgabello :D

altrimenti... quanto c'è tra divano e quella parete? una madia bassa lungo quella parete?

se ho ben capito il tuo mobile alto lo vorresti posizionare accanto alla portafinestra... in questo caso farlo chiuso ti toglierebbe la bellissima luce che viene da quella portafinestra...

certe affermazioni ad una "diversamente alta" sono discriminatorie e penalmente perseguibili! Vergogna!! (detta alla Sgarbi!!) :lol: :lol: :lol:
capra non ce lo metti? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cara Rele, ho consultato per te uno dei massimi esperti mondiali del settore gestione degli spazi con l'eco, quel Georgios (Re)Spiros Liberosson, autore tra l'altro de "Il minimalismo, illusione o tormento? Ovvero ascesi e vita pratica di un anacoreta greco-danese", ed. 100parolevuote
Ecco quello che ti suggerisce: "La problematica del riporre nuove suppellettili/oggetti/inutilia ha poche soluzioni; il minimalista, infatti, rifugge l'orpello fine se stesso, l'acquisto dettato da una brama inconsulta, ma è capace di razionalizzare fino all'estremo ogni suo movimento. La frugalità degli spazi, la rarefazione francescana si raggiunge solamente attraverso un lungo cammino, un percorso di crescita che ti deve portare a rispondere con coscienza alla grande Domanda "UNO al posto di DUE?" ovvero "Che cazkalò (è l'anima greca che viene allo scoperto) ti serve un servizio bello se lo tiri fuori una volta ogni sei mesi?"
L'asceta dei grandi spazi non rinuncia al bello, ma ama circondarsi di poche cose scelte, le vive e le usa tutti i giorni, perciò sta a te:
1. o tiri fuori il servizio legrottagliese tutti i giorni, e fai fuori quello che usi comunemente
2. oppure, metti su e-bay il servizio bello, lui non ti merita, qualche altro saprà valorizzarlo al meglio.
In fin dei conti la vita è fatta di rinunce, come la libreria di Pepe Carvalho dove per ogni libro che entra uno finisce nel caminetto."
Mi sembra un concetto espresso in maniera molto chiara, no? 8)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

cana, sei un mito! Bellissima recensione.
Peccato che a. non sono minimalista per niente e la mia faticosa ricerca verso il minimale è solo per contenermi altrimenti deborderei; b. il servizio è ancora da acquistare :mrgreen:
Al servizio potrei anche rinunciare continuando ad esibire anche nelle "grandi" occasioni i miei spartani fargrik, ma i flute per lo spumante (anche quelli da acquistare) non so dove metterli. Bicchieri di carta? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:cana, sei un mito! Bellissima recensione.
Peccato che a. non sono minimalista per niente e la mia faticosa ricerca verso il minimale è solo per contenermi altrimenti deborderei; b. il servizio è ancora da acquistare :mrgreen:
Al servizio potrei anche rinunciare continuando ad esibire anche nelle "grandi" occasioni i miei spartani fargrik, ma i flute per lo spumante (anche quelli da acquistare) non so dove metterli. Bicchieri di carta? :mrgreen:
bene, siamo a metà soluzione, il servizio buono è cassato, andiamo ai bicchieri...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]