Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

bradipa66 ha scritto: vogliamo parlare del fatto che il SOTTO sia sott'acqua???
:lol: :lol: :lol:

A parte che non è animata...poi tutta quell 'acqua e neppure un pesciolino ?! :mrgreen:

Col cell non so postare foto, ma vi guardo!
Bella piega ha preso sto 3d! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:paprì, se conservi quella firma non ci sarà mai nulla di paragonabile....
quotissimo :mrgreen:

quanto avete ragione....come lui non ce n'è non c'è niente da fare!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: vogliamo parlare del fatto che il SOTTO sia sott'acqua???
:lol: :lol: :lol:

A parte che non è animata...poi tutta quell 'acqua e neppure un pesciolino ?! :mrgreen:

scusate eh ma....STRON.ZISSIMAAAAAAAAAAA!!!
cci tui stavo bevendo..........me so sbrodolata addosso come i vecchi :oops: :lol: :lol: :lol:

steve ingrandisci la foto pliiiiiiiiiiiiiissss....questa me la ricordo...e me ne ricordo anche una seconda in cui sei in ginocchio nell'acqua, posta va!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:Sei ancora bagnata Papri ?! :lol: :lol: :lol:

mavaff che sto pure al negozio e se entra qualcuno me regala un bavaglino :evil:

bizzy, tu che ti fidi dei miei gusti sappi che la prima volta che ho visto steve di persona ho detto"apperòòòòò" :lol: :lol:

fai tu!! 8)

Sil70 ha scritto:Sei ancora bagnata Papri ?! :lol: :lol: :lol:
vorrei precisare che il sei bagnata è riferito alla maglietta.....se sil quotsse eh, che qui già passo per maniaca, ce manca solo il "sei bagnata"riferito a chissà cosa!!

loremir77 ha scritto:ecco la frase

"sei bagnata"

in questo topic assume un altro significato :shock:

è la prima cosa che ho letto entrando ed ho pensato che aveste definitivamente perso il lesso. :mrgreen:

ecco appunto, neanche il tempo di scriverlo :evil: :evil:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllll!!! qui m'arrestano oggi eh!!