Classifica Profili PVC

Ciao,
volevo chiedere agli esperti del forum in materia di pvc, che sarebbe a mi avviso utile stilare una sorta di classifica dei profili migliori e di quelli meno, sarebbe un utile guida per noi comuni mortali che ci accingiamo ad acquistare gli infissi in pvc.
Magari si potrebbero fare delle categorie dove mettere i profili eccellenti, i medio alti, quelli medio bassi fino a quelli scadenti.
Ovviamente non conta solo il profilo ma anche chi assembla il pvc, però sapere già quali sono i migliori profili sarebbe un passo in avanti per un eventuale acquisto, poi non resterebbe che capire chi assembla il profilo così da ottenere un buon prodotto.
Grazie

Re: Classifica Profili PVC

Elio, tu che conosci l'amministratore, non si potrebbero fare dei topic (tipo faq) bloccati da tenere sempre in prima pagina? Effettivamente, il 90% del tempo si risponde alle stesse domande.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Andrea, l'idea sarebbe di preparare la faq con tutte le info. Se ne parlava gia tempo addietro anche con guido e gigiotto.

Io ho anche una traccia da modificare e su cui lavorare in team, ma dobbiamo collaborare io non ho il tempo per farlo da solo
io sto col made in Italy

Facciamolo...

Creiamo un DOC su google condiviso e ci lavoriamo :wink:

Io faccio il pignolo :twisted:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ok, inviatemi via MP i vostri indirizzi...

Gmail ovviamente, altrimenti dovete registrarvi!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

fare classifiche su telai è inutile, e anzi...si rischia di prendere qualche denuncia diffamatoria.
ormai si assomigliano quasi tutti, con quasi tutti le stesse caratteristiche tecniche ( + o - in base a quel preciso modello prodotto, visto che è tutto fatto su misura specifica del cliente)
anche il miglior prodotto fatto una mattina, dove l'operaio ha poca voglia di lavorare...vien fuori modesto.
la differenza maggiore la fà...oltre che la produzione, l'assistenza, la puntualità delle consegne, la serietà del rivenditore e la bontà dell'installazione....+l'estetica se piace o no...ecc