Re: La casa di Mia Wallace

azzurra97 ha scritto:sì, proprio quella!
È semplicemente un altro pezzo dello stesso top, fissato su una struttura in legno messa intorno al muro... mi sono spiegata? :D sennò chiedi pure
l'unica certezza è che nulla è certo.

blackeyes ha scritto:grazie per la pw e complimenti per la casa.
la cucina mi piace moltissimo!!!
le prese al muro usb hanno funzione di ricarica o altro?
Grazie :D
Hanno semplicemente la funzione di ricarica :wink:

Ciao Mia, grazie per avermi fatto entrare...e complimenti per tutto!!!
dall'appendiabiti all'entrata alla pittura!!!! cucina molto bella se poi mi dici che gli sgabelli sono anke comodi, mi togli l'ultimo dubbio che avevo...;-)
i bagni sono anke molto curati...fare la doccia con quel tipo di soffione è comodo? ne esce abbastanza acqua?
grazie ancora e buona continuazione...saluti

frottola ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare!
Mia la tua cucina è bellissima! posso chiederti quanta distanza c'è tra il lato finestra e la penisola sul lato opposto?
E che dire della cabina armadio? magari ad averne una così..anzi, magari ad averne una :lol:
Complimenti!
Ciao e grazie! Scusa se riesco a risponderti solo ora...
Se intendi la distanza dal muro all'esterno della penisola, ci sono 3 metri... mentre dall'inizio dei mobili dal lato finestra e l'interno della penisola ci sono 135 cm

armyale ha scritto:Ciao Mia, grazie per avermi fatto entrare...e complimenti per tutto!!!
dall'appendiabiti all'entrata alla pittura!!!! cucina molto bella se poi mi dici che gli sgabelli sono anke comodi, mi togli l'ultimo dubbio che avevo...;-)
i bagni sono anke molto curati...fare la doccia con quel tipo di soffione è comodo? ne esce abbastanza acqua?
grazie ancora e buona continuazione...saluti
Grazie mille!
La doccia è fantastica, il getto d'acqua è perfetto

frottola ha scritto:Mia posso chiederti come ti trovi ad avere il tavolo così lontano dalla cucina? mi sembra di aver capito che tu mangi spesso in cucina quindi immagino non lo usi spesso..
Essendo comodissima la penisola mangiamo sempre li... però oggi ad esempio avevamo ospiti e abbiamo mangiato in soggiorno... sono 2-3 metri non è che siano km! Nessunissimo problema...

NEWS!!!

Posso finalmente annunciare, con grandissima gioia e soddisfazione :mrgreen: l'aggiunta all'album delle foto della videoteca con sotto la scarpiera... ovvero, la scarpioteca 8) :lol:

Pezzo unico ovviamente, fatto su misura dal mio compagno e suo padre, partendo da grandi pannelli di legno... il risultato è sorprendente, sono molto orgogliosa :mrgreen:

Sarà una vera sfida riempire tutta la videoteca 8)

Le foto sono in mezzo all'album, chi avesse voglia di dare un'occhiata e di lasciare un parere è il benvenuto!

grazie per il link. wow che bellezza! complimenti, una casetta splendida ed elegante arredata con estrema cura. il verde è molto rilassante ed è utilizzato benissimo...una vera chicca la cucina, idem per la lavanderia. ma le cose che mi hanno colpito di più sono la doccia e la videoteca, meravigliosa! ma davvero l'hanno fatta il tuo compagno e tuo suocero? lo fanno di mestiere? ancora complimenti!
ps. troppo simpatico il porta-capsule, è proprio della Nespresso? ci vanno bene anche le altre capsule? io ho quelle della Cagliari dici che ci possono andare?

giorgio.b ha scritto:grazie per il link. wow che bellezza! complimenti, una casetta splendida ed elegante arredata con estrema cura. il verde è molto rilassante ed è utilizzato benissimo...una vera chicca la cucina, idem per la lavanderia. ma le cose che mi hanno colpito di più sono la doccia e la videoteca, meravigliosa! ma davvero l'hanno fatta il tuo compagno e tuo suocero? lo fanno di mestiere? ancora complimenti!
ps. troppo simpatico il porta-capsule, è proprio della Nespresso? ci vanno bene anche le altre capsule? io ho quelle della Cagliari dici che ci possono andare?
ma grazie! :mrgreen:
si si, videoteca fatta completamente da loro... mio suocero beh, è falegname :mrgreen: mentre il mio compagno fa tutt'altro, ma è un tutto-fare con le mani d'oro :wink:
Il pota capsule è proprio della Nespresso, anche se forse si può trovare simile di altre marche (ho già visto qualche copia di altri porta capsule)... quello della Nespresso va bene solo per le sue capsule, le capsule della Cagliari sono più grandi :wink: