È semplicemente un altro pezzo dello stesso top, fissato su una struttura in legno messa intorno al muro... mi sono spiegata?azzurra97 ha scritto:sì, proprio quella!

Moderatore: Steve1973
È semplicemente un altro pezzo dello stesso top, fissato su una struttura in legno messa intorno al muro... mi sono spiegata?azzurra97 ha scritto:sì, proprio quella!
Grazieblackeyes ha scritto:grazie per la pw e complimenti per la casa.
la cucina mi piace moltissimo!!!
le prese al muro usb hanno funzione di ricarica o altro?
Ciao e grazie! Scusa se riesco a risponderti solo ora...frottola ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare!
Mia la tua cucina è bellissima! posso chiederti quanta distanza c'è tra il lato finestra e la penisola sul lato opposto?
E che dire della cabina armadio? magari ad averne una così..anzi, magari ad averne una![]()
Complimenti!
Grazie mille!armyale ha scritto:Ciao Mia, grazie per avermi fatto entrare...e complimenti per tutto!!!
dall'appendiabiti all'entrata alla pittura!!!! cucina molto bella se poi mi dici che gli sgabelli sono anke comodi, mi togli l'ultimo dubbio che avevo...
i bagni sono anke molto curati...fare la doccia con quel tipo di soffione è comodo? ne esce abbastanza acqua?
grazie ancora e buona continuazione...saluti
Essendo comodissima la penisola mangiamo sempre li... però oggi ad esempio avevamo ospiti e abbiamo mangiato in soggiorno... sono 2-3 metri non è che siano km! Nessunissimo problema...frottola ha scritto:Mia posso chiederti come ti trovi ad avere il tavolo così lontano dalla cucina? mi sembra di aver capito che tu mangi spesso in cucina quindi immagino non lo usi spesso..
ma grazie!giorgio.b ha scritto:grazie per il link. wow che bellezza! complimenti, una casetta splendida ed elegante arredata con estrema cura. il verde è molto rilassante ed è utilizzato benissimo...una vera chicca la cucina, idem per la lavanderia. ma le cose che mi hanno colpito di più sono la doccia e la videoteca, meravigliosa! ma davvero l'hanno fatta il tuo compagno e tuo suocero? lo fanno di mestiere? ancora complimenti!
ps. troppo simpatico il porta-capsule, è proprio della Nespresso? ci vanno bene anche le altre capsule? io ho quelle della Cagliari dici che ci possono andare?
Torna a “Galleria fotografica”