Re: Mamme & papà 2013

dammispazio ha scritto:immagino... fa molto caldo oggi? quando non si puo prendere niente.. acqua e movimento aiuta sempre... se ce la fai
caldo? no per adesso nn ancora pervenuto! e siamo al 1 giugno.. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

annalisa86ce ha scritto:-10 :shock:
Immagine
martedì primo tracciato!e solo oggi ho finito di stirare le cose di Sara da portare in ospedale!
hai il cesareo fissato per il 12? :)
forza che passeranno in un lampo! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Jndiana ha scritto:Annalisa ci siamo ormai :D

Lore complimenti per il peso! E che bella pancia :D
Hai provato - se puoi prenderle - con le bustine di Psyllogel? Io mi ero trovata benissimo :wink:
grazie! :wink:

tu lo prendevi in gravidanza questo psyllogen?
in uno dei miei ricoveri in ospedale quest'anno mi avevano dato solo le supposte di glicerina.. :twisted:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Annalisa ci siamo ormai :D

Lore complimenti per il peso! E che bella pancia :D
Hai provato - se puoi prenderle - con le bustine di Psyllogel? Io mi ero trovata benissimo :wink:
grazie! :wink:

tu lo prendevi in gravidanza questo psyllogen?
in uno dei miei ricoveri in ospedale quest'anno mi avevano dato solo le supposte di glicerina.. :twisted:
Si Lore me l'aveva consigliato proprio la ginecologa :wink:
Non è un lassativo quindi non dà assuefazione nè fa venire mal di pancia..
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bellissima pancia Lore! :D :D
e 32 sono andate... 8)

comunicazione di servizio per Annalisa...
whatsapp per il momento non mi funziona, pregasi utilizzare sms standard per l'annunciazione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lore, auguri per il 32mo traguardo! :D

Lo psyllo sono semini che in acqua rilasciano una mucillagine che ha effetto lassativo, tipo semi di lino; confermo che sono efficacissimi; sono indicati in gravidanza (dove sono consentiti tutti i lassativi "fluidificanti" e vietati invece quelli che stimolano la peristalsi); si trovano in varie forme - gelatina, bustine di semini - pure al supermercato fra gli integratori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Sil70 ha scritto:comunicazione di servizio per Annalisa...
whatsapp per il momento non mi funziona, pregasi utilizzare sms standard per l'annunciazione! :mrgreen:
ok zietta! :mrgreen:
nèl frattempo siamo a -8!martedì 11 è fissato il tc sempre se domani il tracciato è ok!
mentre prendevo l'antibiotico per curare l'infezione emersa dal tampone vag, antibiotico adatto innanzitutto per le infezioni alle vie respiratorie oltre che quelle urinarie, mi è venuto prima un brutto mal di gola seguito da tosse, raffreddore e poi mi sento proprio una schifezza! :( sto prendendo la tachipirina e spero mi passi in fretta!