Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

BIZET ha scritto:Ragazze ho appena fatto il mio primo acquisto di abbigliamento online :D
Immagine
L'avevo provata in negozio ma non c'era la taglia :evil: e' carina e morbidissima e mi piaciono molto i polsini con risvolto a pois
50 € senza spese di spedizione perchè la faccio arrivare in negozio,piccola spesa grande soddisfazione , almeno spero :roll:
Ritirata! Mi piace molto, è in viscosa e quindi morbidissima ma non molliccia di un colore blu a metà tra il blu scuro e il blu che va adesso (blu royal? :roll:)
me l'hanno consegnata in una scatola rigida avvolta nella velina quindi perfettamente in ordine e non sgualcita.
La prossima volta, per non cadere in tentazione 8) l'ordine lo faccio arrivare a casa, già che ero lì mi sono scappati nella borsa (detto così sembra che li abbia fregati :? ) un paio di pantaloni blu e questa blusa che mi piace assai 8) che metterò con i pantaloni di lino bianchi e una cinturina dello stesso blu della blusa (la foto fa pena :? )
Immagine

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:che scarpe orribili che state postando....da far venire i brividiiiiiiiiiiiiiii :? :mrgreen:
Ma Simo è donna anziana!!! :mrgreen:
:roll: sono da casa quelle ciabatte?
io per casa compro quelle che dicono siano per uscire :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Jndiano è appena tornato da NY 8)
Immagine

Ps. No Bubu non ci sono speranze con mariti come i nostri...questo gliel'avevo esplicitamente commissionato :twisted: ma questo lo sappiamo solo io e te :lol: a tutti gli altri faró credere che é stata una magnifica sorpresa :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: a tutti gli altri faró credere che é stata una magnifica sorpresa :mrgreen:
........... DA FAR GIRAR LA TESTA! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Molto bello :wink:
(anche se io sono poco amante di Tiffany, il braccialetto con il pendente ce l'hanno un sacco di ragazze che mi stanno sulle b.a.lle :roll: :roll: :roll: :roll: )
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Non me l'aspettavo proprio :lol: :lol:

Ho scelto questo perchè più fine e meno visto del modello che ha spopolato qualche anno fa, che tra l'altro non mi fa impazzire e ormai è stato taroccato in tutti i modi
Molto carino 8) dei bracciali col pendente è anche il mio preferito :D
(oggi è uscita la collezione estiva dei Pandora...e mo' so i prezzi :? :twisted: sono gia' in spending review :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jndiana ha scritto:Jndiano è appena tornato da NY 8)
Immagine

Ps. No Bubu non ci sono speranze con mariti come i nostri...questo gliel'avevo esplicitamente commissionato :twisted: ma questo lo sappiamo solo io e te :lol: a tutti gli altri faró credere che é stata una magnifica sorpresa :mrgreen:
:shock: sto per svenire.
che meraviglia!!!