lucamuzzarelli ha scritto:Mi pare che la Tua polemica sia eccessiva, ho premesso che è una opinione personale e come tale la devi rispettare. Poi se non sei in grado di capire quali sono le peculiarità dei due materiali, è inutile discutere.
Ripeto non ho preclusioni ma cerco di "capire" ogni materiale ed usarlo al meglio, ognuno è poi libero di pensarla come vuole.
A proposito, cosa ne pensi dei seramenti in PVC effetto legno? solo per capire la tua posizione.
Ciao
Luca
Inutile discutere con chi si crede superiore e con chi ha fin troppo chiare le idee sull'effetto legno
Inoltre la mia non è affatto una polemica, anzi! Ho voluto intervenire proprio perché la polemica iniziata da te e l'altro utente mi sembrava ridicola.
Sei tu, carissimo, che pensi che io non capisca niente di legno, effetto legno ecc ecc solo perché ho idee diverse dalle tue

fatti un esame di coscienza.
Comunque se vuoi sapere cosa ne penso sugli infissi in PVC effetto legno, ho appena rifatto casa e li ho messi (le persiane, non altro) e ne sono molto soddisfatta.
Non capisco niente? Non so cosa siano i veri infissi in legno? E anche qui ti sbagli... nella stessa casa ci sono stati per più di 30 anni delle persiane in legno che come il parquet (che ripeto, avevo nelle camere e di ottima qualità) ha bisogno di troppa
manutenzione. Se per te è ignoranza non volersi complicare la
vita con cose difficili da tenere belle.. bah!