io non mi fiderei!loremir77 ha scritto:io mi sono pesata stamani.. sempre + 5kg.![]()
dite che si è rottao mi posso fidare??

Moderatore: Steve1973
io non mi fiderei!loremir77 ha scritto:io mi sono pesata stamani.. sempre + 5kg.![]()
dite che si è rottao mi posso fidare??
E' un classico. Pure io appena poggiavo la testa sul cuscino mi attappavo subito... e questo anche senza essere raffreddataBizzy ha scritto:Sono intasatissima, faccio fatica a respirare anche con la bocca![]()
Ieri sera ho fatto i suffimigi, gli impiastri per la tosse, ho pure quella, sono andata a dormire alle 23.30 con un fazzoletto intriso di olio 31 (tra l'altro ho letto che aiuta a tenere lontane le zanzare!) e mi sono addormentata subito, poi intorno alle 2.15 sveglia e non c'è stato verso di riaddormentarmi fin dopo le 5.30Mi sono pure alzata per fare una passeggiata per casa, ho ucciso una bestiaccia in cucina (un millepiedi gigante), mi si è stappato il naso, ma come sono tornata a letto di nuovo tutto chiuso e ho cominciato pure a tossire.
Tra soffiare il naso e tossire continuo a sforzare la pancia, speriamo non peggiori la situazione ernia!
Io ho sforato i +8
Chiaretta, che bella notizia!!Federinik ha scritto:Chiaretta ma finalmenteee, la notizia che aspettavo! Ti pensavo in continuazione in questi giorni ma non osavo piu' chiedere nulla, avevo gia' rotto abbastanza. Sono supercontenta per voi (e molto perplessa e sfiduciata sulla diagnosi prenatale ) .
Giusto!simo19691 ha scritto:fede, alla gine puoi sempre dire che è solo stitichezza
![]()
Simo, qualcosa mi dice che, se fosse cosi, si accorgerebbe....................simo19691 ha scritto:fede, alla gine puoi sempre dire che è solo stitichezza
![]()
Dille allora che i muscoli pesano più della ciccia!Federinik ha scritto:Domenica ho camminato per 10 km, piu' di cosi che si pretende?
GRANDE!Verderia ha scritto:Dille allora che i muscoli pesano più della ciccia!Federinik ha scritto:Domenica ho camminato per 10 km, piu' di cosi che si pretende?
Federinik ha scritto:Ero - circa - dalle tue parti... un poco oltre... lungofiume Imbersago-Brivio e ritorno... ogni famiglia con bimba che incontravo pensavo... potrebbe essere Serena+famiglia?