buttati sulle borse in paglia che spendi meno!!!

io devo comperare una borsa estiva, ma quelle in ecopelle non mi piacciono e in questo periodo di mega-spese non voglio spendere troppo manco io.....misà che rispolvero quella bianca dell'anno scorso

Moderatore: Steve1973
Che pizza, io preferisco nettamente la primavera, e quest'anno la saltiamo a pie' parisimo19691 ha scritto:luna, ormai arriva direttamente l'estate!!!
buttati sulle borse in paglia che spendi meno!!!![]()
![]()
![]()
Posso esserti utile?loremir77 ha scritto:ho 35 articoli sulla dreambox di yoox... ho difficoltà a scegliere.
perché no?simo19691 ha scritto:io devo comperare una borsa estiva, ma quelle in ecopelle non mi piacciono e in questo periodo di mega-spese non voglio spendere troppo manco io.....mi sà che rispolvero quella bianca dell'anno scorso
Il secondo anche per lavoro, smorzato da accessori neutri. Il primo, vuoi che non capiti una cenetta d'estate? o anche per un'occasione più formale, una cerimonia...Verderia ha scritto: Ciccia, che carini gli abiti!![]()
soprattutto il primo me gusta
![]()
ma quando li metti?????? io ho tre o quattro abiti nell'armadio che mi guardano sempre, ma non trovo mai l'occasione giusta.....![]()
Belli ciccia ! Il primo era una mia possibile sceltaciccia80 ha scritto:io ho preso questo:e questo:Il primo perchè avevo tutti gli accessori giusti e sarebbe stato un peccato lasciarli senza compagnia.
Il secondo perchè volevo un po' di colore che facesse primavera!
eh, vuoi che non capiti?ciccia80 ha scritto:Il secondo anche per lavoro, smorzato da accessori neutri. Il primo, vuoi che non capiti una cenetta d'estate? o anche per un'occasione più formale, una cerimonia...
VerderiaVerderia ha scritto:eh, vuoi che non capiti?ciccia80 ha scritto:Il secondo anche per lavoro, smorzato da accessori neutri. Il primo, vuoi che non capiti una cenetta d'estate? o anche per un'occasione più formale, una cerimonia...
non mi capita, non mi capita!![]()
![]()
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:Che pizza, io preferisco nettamente la primavera, e quest'anno la saltiamo a pie' parisimo19691 ha scritto:luna, ormai arriva direttamente l'estate!!!
buttati sulle borse in paglia che spendi meno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le borse in paglia le detesto![]()
anche a me nn capitaVerderia ha scritto:eh, vuoi che non capiti?ciccia80 ha scritto:Il secondo anche per lavoro, smorzato da accessori neutri. Il primo, vuoi che non capiti una cenetta d'estate? o anche per un'occasione più formale, una cerimonia...
non mi capita, non mi capita!![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Era Simo che stava cercando le ballerine blu?![]()
Fresche fresche su Showroomprive ...![]()