Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no? :roll:
si puo sempre disattivarla x quel posto

eppoi non solo lo dimentichi... ma non lo pensi nemmeno una volta al giorno tuo figlio? sinceramente capisco che possa accadere ma un pensiero dopo un po dovrebbe venire no?

che sofferenza povero .... 60 gradi
Quoto.Io pensero' a mia figlia 50 volte al giorno.Comunque nn giudico..quando fai sbagli di questa portata,nn sei in te..nn puo'essere altrimenti..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

posso essere un po' più categorica??

io giudico giudico eccome!!

possono esserci problemi di salute, di lavoro e di quello che caxxo ti pare, ma non puoi scordarti tuo figlio in auto per 8 ore, non puoi scordarlo neanche per 5 minuti.

ti capirei se soffrissi di helzeimer....altrimenti mi spiace ma poco mi importa dei tuoi problemi: è morto un bambino di due anni, è morto tra atroci sofferenze, si sarà pianto tutte le lacrime che aveva, sarà svenuto e rinvenuto, avrà vomitato e sarà morto lentamente.....mi spiace ma sei un genitore di merd@ ed è giusto che tu soffra per sempre.

NESSUN problema al mondo può farti dimenticare tuo figlio, non esiste!!

chiunque abbia anche solo posseduto un pesce rosso o anche solo il maglioncino preferito fa attenzione, figuriamoci un figlio.

parliamo di una piccolissima vita stroncata,anche in modo violento, perchè sei troppo preso dal resto del mondo per dare retta a tuo figlio.

p.s.:la mia auto ha i vetri oscurati, se passi vicino la mia auto non vedi all'interno, specie nelle giornate di sole
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no? :roll:
si puo sempre disattivarla x quel posto

la cosa sconcertante e' che c'e' stato 8 ore... parcheggiato in bella vista su strada transitata e parcheggio e nessuno l ha visto?
eppoi non solo lo dimentichi... ma non lo pensi nemmeno una volta al giorno tuo figlio? sinceramente capisco che possa accadere ma un pensiero dopo un po dovrebbe venire no?

e trovo incredibile che non si parlino durante il viaggio in auto

io ho la brutta abitudine di lasciare finestrini e sportello aperti... dovrebbero averla altri stressati

che sofferenza povero .... 60 gradi
quoto, chissà anche al rimorso di chi lo ha visto e ha fatto finta di nulla :(
Ma io dubito fortemente che qualcuno l'abbia visto! scherziamo, vedi un bambino solo in macchina che piange e te ne freghi??? ma in che razza di mondo siamo se fosse davvero così! io come minimo avrei sfondato il vetro e poi chiamato i soccorsi... Roba da matti!

Anche io come dammi trovo assurdo che in 8 ore non abbia mai pensato a suo figlio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ma io dubito fortemente che qualcuno l'abbia visto! scherziamo, vedi un bambino solo in macchina che piange e te ne freghi??? ma in che razza di mondo siamo se fosse davvero così! io come minimo avrei sfondato il vetro e poi chiamato i soccorsi... Roba da matti!

arianh ,purtroppo mi sono resa conto che viviamo nell'indifferenza più totale :oops: quindi non mi stupirei che qualcuno l'avesse visto ed abbia pensato che non erano affari suoi :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

probabilmente era veramente convinto di averlo lasciato al nido. :?

loremiro ieri commentando la notizia mi ha detto: io lo sai sono distratto (VERO!!) e proprio per questo per tutto il tragitto parlo sempre a tommaso..
poi mi ha detto che dopo una cosa del genere uno o perde la testa o si ammazza.
una famiglia distrutta.
e anche la moglie.. come fa a guardare il marito?? :? solo una coppia veramente solida può sopportare una cosa del genere e probabilmente nn basta.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papri capisco la tua durezza, non posso nemmeno pensare al dolore e alla sofferenza di quel povero bambino :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e credo basti questo pensiero come condanna eterna per un genitore.

anche secondo me nessuno ha visto né sentito il bambino.
quanto può essere insonorizzata un'auto chiusa?
e quanto può avere urlato il bambino?
magari è svenuto/ha perso i sensi nel sonno. :roll:

boh.
pazzesco e terribile.
:cry:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:la mia auto ha i vetri oscurati, se passi vicino la mia auto non vedi all'interno, specie nelle giornate di sole
e le urla di un bambino non le senti???
ehm.....le macchine nuove sono insonorizzate. mia figlia quando attacca a piangere dentro l'auto, se sono fuori la sento appena.

io davvero non credo che qualcuno se ne sia accorto e abbia ignorato la cosa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:probabilmente era veramente convinto di averlo lasciato al nido. :?

loremiro ieri commentando la notizia mi ha detto: io lo sai sono distratto (VERO!!) e proprio per questo per tutto il tragitto parlo sempre a tommaso..
una famiglia distrutta.
e anche la moglie.. come fa a guardare il marito?? :? solo una coppia veramente solida può sopportare una cosa del genere e probabilmente nn basta.

anche qui sono drastica: CHIUNQUE facesse male a mia figlia dovrebbe vedersela con me, chiunque le torcesse un capello passerebbe le pene dell'inferno, parenti compresi. non c'è NESSUNO di più importante al mondo e sono pronta ad far del male a chiunque le faccia del male...............e gianlu la pensa uguale eh, e meno male!!

simo19691 ha scritto:papri, tu hai ragione....

ma allora che vuol dire, secondo te che l'ha fatto apposta??? :roll:
Capisco il punto di vista di paprina..il legame che si crea tra genitori e figli e' cosi' profondo,che spesso si sfiora la simbiosi..quindi e' davvero difficile credere che un padre possa dimenticarsi la propria creatura in macchina.Nn lo giustifico,ma neanche lo giudico.Credo che nella sua testa fosse convinto di aver lasciato il bambino al sicuro.Nn so..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

loremir77 ha scritto:probabilmente era veramente convinto di averlo lasciato al nido. :?

una famiglia distrutta.
Quoto.
Penso che, dopo il primo periodo di sofferenza, razionalmente la moglie possa "giustificare" il marito: lo stress, il black out mentale, una cosa che può capitare, eccetera eccetera.
Ma solo razionalmente.
Dentro di lei, secondo me permane una rabbia sconfinata e devastante.
Questa rabbia, nel tempo, comprimendosi sempre più fino a diventare una lama affilata, si manifesterà prima o poi sul colpevole.
E in ogni caso recuperare la fiducia nel marito sarà quasi impossibile: hai sbagliato su questo, chi mi assicura che non sbaglierai su altro?
L'unica possibilità di vero perdono credo sia l'aver vissuto in prima persona, ed anche elaborato, un'esperienza di errore.
Voglio dire, se la moglie è consapevole di aver sbagliato anche lei in passato, potrebbe più facilmente tentare di immedesimarsi e perdonare.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sto col cell abbiate pietà ...

Che qualcuno abbia sentito e fatto finta di niente non ci credo!!! :roll:

X il resto, non lo so, credo assolutamente alla buona fede...certo un peso del genere sulla coscienza non lo sopporterei ! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)