Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:Potresti provare a liberare il naso anche con l'aerosol... io mettevo camomilla e bicarbonato. Certo non potendo utilizzare farmaci specifici l'effetto non è proprio l'optimum, però un po' aiuta.
Per la bocca secca, prova a tenere in bocca un tictac o una mentina. Io mi sono addormentata un sacco di volte "succhiando". E metti sempre del burro di cacao prima di dormire, perchè anche le labbra si asciugano.
Sono andata a nanna attrezzatissima, mi ero messa l'olio sulle labbra e acqua sul comodino, poi durante la notte mi sono rinsecchita :|
Ho preso nota di tutto!
menchy ha scritto:Bizzy con cosa fai i fumenti?
Prova con bicarbonato e camomilla, ci vuole un pó di piu ma migliorano la situazione. Come dice Luna metti una caramella in bocca prima di addormentarti.
Ho l'aggeggio per le inalazioni, provo con quello questa sera e faccio come dite camomilla e bicarbonato, ieri sera ho usato una manciata di sale iodato+ 1 cucchiaino di bicarbonato.
Intanto ho comprato i cerotti per il naso!

per il raffreddore facevo una cosa molto antipatica...che tanto poi facciamo ai bebè! siringate di acqua e sale nel naso. acqua tiepida ben salata.per un po stavo meglio.e dormivo semiseduta. a parte che il terzo trimestre ho dormito poco.quando me ne stavo a guardare il soffitto con G che russava....lo volevo soffocare con un cuscino!
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ecco, anche fare sciacqui nasali con l'acqua di mare del bebè può essere utile. Io ne ho usata a tonnellate in allattamento.
Io l'ultima settimana prima di partorire ho finito una bomboletta di tonimer, per me è miracoloso :P

faccio notare le ultime misurazioni di ieri sera:

prima di cena 78
dopo 1h 97
dopo 2h 90

tra un po' mi ci vorrebbe il ricostituente altro che insulina. :twisted:

questa settimana miracolosamente :lol: nn ho controlli.. avrei avuto ieri la gine ma ho dovuto rimandare per via che tommaso è a casa e mia mamma nn sta bene in questi gg..
quindi prossima visita il 13 all'ospedale! :wink: un'altra intera settimana senza camici bianchi.
nn ci sono più abituata. :shock:
credo che andrò in astinenza. :twisted:
:P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:scusa Lore, ma se avessi presol'insulina cosa sarebbe successo? :?
sarei andata sotto zucchero probabilmente.. :? con giramenti di testa e debolezza. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Si Grifo, il nome e' Ilaria (a meno che il Mr non si commuova all'ultimo e mi conceda Anita).
Ieri alla visita tutto bene, abile e arruolata sia per il mare (1 sett all'Elba, spiaggia di Fetovaia :P :P :P ) sia per lavorare fino al termine dell'ottavo mese.

La mia amica avanti 7 sett a me e' entrata in travaglio ieri, sono agitatissima come se ci fossi io... :shock: :shock: :shock: che emozione!

Lore che brava! Avanti cosi :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:scusa Lore, ma se avessi presol'insulina cosa sarebbe successo? :?
sarei andata sotto zucchero probabilmente.. :? con giramenti di testa e debolezza. :?
immaginavo! :?

no,no....forza Mr! :mrgreen:
bravissima! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Si Grifo, il nome e' Ilaria (a meno che il Mr non si commuova all'ultimo e mi conceda Anita).
Ilaria lo preferisco :wink:

Benissimo per la visita, ma ci credi che sei già a 30 sett?
E del peso non ti ha più detto nulla? :D
Immagine
Immagine

@Chiaretta :D :D :D (ma non avevo dubbi)

@Federinik: bellissssssima Fetovaia! Vai in albergo? Spero sia sul mare sennò per il parcheggio è la fine (anzi, dimmi direttamente dove vai che così prendo spunto - vorremmo fare una vacanzina per staccare un po'..)
Anche a me piace tanto Anita.

Io ieri ho fatto una eco al seno, allattando l'altro giorno avevo sentito chiaramente un nodulo. Mi sono abbastanza impaurita, per fortuna sembra essere solo una ciste o un po' di latte solidificato in un condotto. Meglio così.
Immagine

Immagine

---