Carlo, ti voglio credere, però mi spieghi come mai da produttore non ho mai trovato NESSUN privato che abbia mai ammesso di aver fatto un danno per causa sua?Carlo03 ha scritto:Tenete presente che il piano e' stato pulito con sola acqua e che la cucina in toto e' stata usata al massimo 6 volte!!!!! Immaginate cosa sarà tra 6 mesi......
Mi spieghi come mai ho avuto 3 casi (in 05 anni, per fortuna pochi casi) di prodotti (frigoriferi) che secondo il privato NON erano mai stati usati (in quanto spergiuravano che in casa non abitava ancora essuno) E CHE AVEVANO IL DECORO CHE SECONDO LORO SI "SFOGLIAVA" e al rientro del prodotto in questione aprendo i 03 frigo c'era evidente puzza di cibo e i pezzettini sfogliati erano il frutto di evidenti RANDELLATE date al privato nell'utilizzo?
Tu poi dire al 100% che in casa TUTTI i componenti della tua famiglia NON hanno usato prodotti chimici/strumenti NON adatti?
Scusami sai ma un caso ce l'ho in casa, la mia compagna! Se non la bloccavo io beccandola sul fatto NON avrei mai scoperto che per pulire meglio il tavolo della cucina (da me appena verniciato di bianco) usava la classica paglietta verde scothbrite!!!