Letto con contenitore

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio per il letto contenitore. Sto valutando di prenderne uno perché in camera da letto lo spazio non basta mai. Qualcuno di voi ne ha uno? Vorrei sapere, va bene il contenitore, ma il letto sarà comodo? O poi si sentono sotto la schiena gli oggetti messi dentro? E poi per pulire, si riesce bene o è scomodo?

Re: Letto con contenitore

Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo.
Dentro si deposita abbastanza polvere ma io lo pulisco facilmente con l'aspirapolvere. Per mettere le lenzuola e tutto quello che ci vuoi mettere quindi non metterli mai solo nel contenitore ma dentro apposite scatole (ci sono ad esempio all'Ikea e sono fantastiche... poca spesa, tanta resa).
Per il fattore comodità dovuto al contenitore troppo pieno.. non mi sono mai posta il problema :| chi è che lo riempie tanto?
l'unica certezza è che nulla è certo.

:lol:
Si, se lasci la biancheria nel contenitore senza altre protezioni, si riempirà di ogni schifezza, per questo ti consigliavo i contenitori per il contenitore :lol: con quello vai sul sicuro!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Comodissimo! Se non avessi preso il letto con contenitore a quest' ora non avrei saputo dove sistemare lenzuola, coperte, asciugamani, accessori da spiaggia... :?
E' vero che si accumula parecchia polvere, ma basta riporre gli oggetti nelle scatole e dare una passata al contenitore ogni tanto con l' aspirapolvere!
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...