Ma conchi, quanto avanza davanti??? perché quelli che abbiamo preso della balducci la commessa sosteneva che un paio che a me sembravano grandi andavano bene, e in sostanza ha più di un dito davanti alle dita.
Moderatore: Steve1973
Anche 2 numeri in estateconchicca ha scritto:Sono il 26, il suo numero. Però sono troppo grandi, sicuramente non li può usare adessoSil70 ha scritto: Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox!
L'anno scorso le è cresciuto un sacco il piede a fine luglio non le andava bene più niente e nei negozi non era avanzato granché...
Ora dell'anno prossimo non saranno piccole?
La domanda vera è: quanto crescono sti piedini????
dressy ha scritto:No sil erano più o meno gli stessi prezzi e c'era più scelta
stessa cosa noi!conchicca ha scritto:Sono il 26, il suo numero. Però sono troppo grandi, sicuramente non li può usare adessoSil70 ha scritto: Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox!
L'anno scorso le è cresciuto un sacco il piede a fine luglio non le andava bene più niente e nei negozi non era avanzato granché...
Ora dell'anno prossimo non saranno piccole?
La domanda vera è: quanto crescono sti piedini????
non trovi niente con gli strap che puoi regolare?frozenlady ha scritto:La mia invece ha i piedi che in lunghezza crescono lenti, mentre il collo del piede lievita![]()
Le ho anche provato scarpe 2 numeri piu grandi, ma sul collo del piede le stringono comunque ed in lunghezza erano enormi![]()
Ma tipo ballerine primipassi non ci sono?!
Le ho prese con lo strap, ma il pezzo fisso che copre il piedino le lascia il segnoSil70 ha scritto:non trovi niente con gli strap che puoi regolare?frozenlady ha scritto:La mia invece ha i piedi che in lunghezza crescono lenti, mentre il collo del piede lievita![]()
Le ho anche provato scarpe 2 numeri piu grandi, ma sul collo del piede le stringono comunque ed in lunghezza erano enormi![]()
Ma tipo ballerine primipassi non ci sono?!
ciccia80 ha scritto:Sull'auto non è presente il nome dell'azienda che le produce?