Re: Mamme & papà 2013

Annalisa, tranquilla! vedrai che il tempo passerà velocissimo :)

interessanti le info sul cordone, anche io non ne so nulla... cmq non credo c'entri coi movimenti dei bimbi, io avevo due terremoti, pancia relativamente piccola e mai nessun problema

fede! mandami in pvt il tuo indirizzo che ti spedisco la fascia, ci ho rinunciato :lol:
belli sia anita sia ilaria, preferisco il primo perchè meno diffuso (e per i 101) :)

lore, ma come mai sono così talebani sulla pizza e sul cous cous? a me i tuoi valori sembrano buoni... e provare a telefonare e sentire?

ila, sorano è bellissima!! se riuscite, fate un giro per le strade scavate nel tufo, son da quelle parti, giulio ci impazzirà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
lore, ma come mai sono così talebani sulla pizza e sul cous cous? a me i tuoi valori sembrano buoni... e provare a telefonare e sentire?
ho fatto la prima vera settimana di dieta (tuttopesato) con le relative misurazioni.
ce n'era qualcuna nn dentro ai massimi.
nn hanno guardato nemmeno quello che avevo mangiato.. nè si sono domandati se c'era un motivo per cui alcune fossero + alte.. :? mi hanno dato l'insulina e stop.
io poi mi sono accorta che molte misurazioni erano sballate perchè mangiavo i legumi.. e nn toglievo il pane.
se mangio i legumi nn dovrei mangiarci il pane :shock: ma lo sapete quanto sono 150 gr di legumi cotti??? :x
2 cucchiai praticamente. :x
quindi eliminati legumi.
per colazione mangiavo roba integrale ma sbagliata.. cambiando quella si è riequilibrato il tutto.
o forse solamente al mio fisico serviva più di una settimana di dieta per "riassestarsi".

la pizza ed il cous cous mi hanno detto di no perchè entrambi alzano la glicemia.. più della pasta. :roll:
non ho un numero diretto. ho solo il numero di centralino del reparto grav. a rischio nel caso dovessi spostare/cancellare un appuntamento ma nn si può parlare direttamente con loro al telefono. :evil:

meno male che c'è la mia gine altrimenti sarei già sclerata :mrgreen:

vabbè comunque la cosa simpatica di sta dieta è che mi peso e son sempre meno :shock:
stamani +4,7 kg.. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:sei bellissima Lore! :D
possiamo dire che vi ho mostrato la collezione completa dei miei pigiami invernali :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
possiamo dire che vi ho mostrato la collezione completa dei miei pigiami invernali :lol:
:lol: :lol: :lol:

com'è messa?!?!
dalla forma, sembrerebbe avere il sedere in zona ombelico....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

com'è messa?!?!
dalla forma, sembrerebbe avere il sedere in zona ombelico....
brava :D
sta tutta dalla parte dx.. ho la panza asimmetrica... :lol:
Immagine

Immagine

dressy ha scritto:Bella lore...
Mi sembra aumentata ancora dalla foto di una settimana fa :shock:
per quello dico che esploderà :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:io ringrazio il cielo che il mio travaglio con davide non sia mai partito effettivamente e che di turno c'era la mia ginecologa che non è una fanatica del parto naturale.
ecco secondo me è questo il problema, ok essere pro parto naturale, ma non capisco perchè bisogna arrivare all'urgenza :roll:
nel mio ospedale dopo 24 dalla rottura del sacco, se il liquido non è tinto, cominciano con l'induzione (non so però quale altro limite di tempo ha questa procedura prima di intervenire) e dopo massimo 2 ore di spinte fanno episiotomia ed eventuale ventosa.

Anna, vedrai che andrà tutto bene anche questa volta!!!

Lore ora la tua pancia è grande come la mia :x
Io la sera ho la sensazione che mi si stia squarciando (la sto mettendo giù un po' per fare la vittima) nella parte superiore che tra l'altro mi sembra più "piena" di quella inferiore!

loremir77 ha scritto:bizzy anche io ero così a termine con tommaso.. :shock: e mancano ancora un 5/6 settimane al cesareo. :shock:
sarà più grande la bimba, o avrai + liquido, perche con + 5 scarsi di sicuro non è ciccia!!! :wink:
Simona