bradipa66 ha scritto:hai acquistato un tablet per farci contente??? ma daiiiiiiiiii................niknik64 ha scritto:Dimenticavo. Ho acquistato un tablet solo per riuscire piu' facilmente a caricare le foto di casa sperando di riuscire così a trascorrere ancora un po' di tempo insieme.
Ciao Brady, non immagini che piacere ritrovarti. Siete diventate il mio antistress preferito e so di essere in debito con voi per il ritardo ma ho gia' pensato a come farmi perdonare. A quale figura alludevi un po' piu' su?![]()
per la figura, è il topic nel quale ti invitavo a raccontare della tua caduta: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=270
fatti due risate, concorro per la TopFive![]()
ma dicci, dicci un po', così la 13 sarà contenta: cosa hai fatto di bello in questi giorni di latitanza???
Assolutamente nulla di stimolante, molto meglio la vostra compagnia, ho lavorato molto e preso qualche arrabbiatura con le ultime consegne dei mobili. Mi hanno portato il mobile per il soggiorno senza la modifica che avevo richiesto e l'ho rimandato indietro, per cui dovro' stare ancora fino a lunedì con il nuovo tv e tutto l'ambaradan per terra