Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Dimenticavo. Ho acquistato un tablet solo per riuscire piu' facilmente a caricare le foto di casa sperando di riuscire così a trascorrere ancora un po' di tempo insieme. :wink:

Ciao Brady, non immagini che piacere ritrovarti. Siete diventate il mio antistress preferito e so di essere in debito con voi per il ritardo ma ho gia' pensato a come farmi perdonare. A quale figura alludevi un po' piu' su?
hai acquistato un tablet per farci contente??? ma daiiiiiiiiii................ :wink:
per la figura, è il topic nel quale ti invitavo a raccontare della tua caduta: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=270
fatti due risate, concorro per la TopFive :mrgreen:

ma dicci, dicci un po', così la 13 sarà contenta: cosa hai fatto di bello in questi giorni di latitanza???

Assolutamente nulla di stimolante, molto meglio la vostra compagnia, ho lavorato molto e preso qualche arrabbiatura con le ultime consegne dei mobili. Mi hanno portato il mobile per il soggiorno senza la modifica che avevo richiesto e l'ho rimandato indietro, per cui dovro' stare ancora fino a lunedì con il nuovo tv e tutto l'ambaradan per terra :evil: La consegna del materasso non e' andata meglio perche' arrivato con misure sbagliate, così come la rete, per cui anche in questo caso il tutto ha ripreso la strada del magazzino e ho dovuto rimandare il party di innagurazione del materasso :twisted: Ho terminato l'ordine delle appliques e delle sospensioni che conto arriveranno i primi della prossima settimana per cui presto saro' in grado di postare foto definive. Capisco non sia un racconto particolarmente interessante, ma la vita il piu' delle volte e' fatta di queste cose e a me non piace inventare, di una persona va preso tutto il pacchetto. Domenica mi concedero' una galoppata sulla spiaggia al tramonto su uno dei tratti di costa piu' belli dell'adriatico e dimenticherò mobili e materassi. :wink:

13 febbraio ha scritto:ciao nik

Ciao 13 finalmente, non so perche' ma quando noto che c'e' un tuo messaggio , ho come una fitta al cuore . Che dici sara' grave? :D Sono felice di leggerti anche se a volte ti approfitti del tuo 48enne folgorato arrivando addirittura ad esternare un timore nel rimanere "sola" con me :cry: Ma non sai che certe cose per uomini prossimi ai 50 possono essere letali? Gia' ero folgorato prima, come vuoi ridurmi insensibile scorpioncina? :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e invece mi sento parecchio nuda io e per niente insensibile...non faccio nemmeno una battuta
mi sa che mi devo preoccupare.

Non preoccuparti, tornerai immediatamente la viperetta di sempre :mrgreen:
Che c'e' giornata storta?
no, ma se non ci credi....
buon we.
non ti dico neanche buona cavalcata, non è da me :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ma che carini che siete :D

@13, secondo me il buon nik si limita a sfruculearti: tira fuori le unghie e rispondi a tono, su :wink:

se così non fosse.... nik, sappilo, qui sul forum si son scatenate ire funeste contro maschietti troppo intraprendenti (anche se son quasi certa non sia il tuo caso)
uomo avvisato, mezzo salvato

FINE PISTOLOTTO

modalità invidia per la cavalcata al mare: a me, se va tutto bene, 'sto we tocca solo una cerimonia domenica. non sono mai arrivata a metà giugno senza andare al mare e con il colorito verdognolo dell'inverno ancora su :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma che carini che siete :D

@13, secondo me il buon nik si limita a sfruculearti: tira fuori le unghie e rispondi a tono, su :wink:

se così non fosse.... nik, sappilo, qui sul forum si son scatenate ire funeste contro maschietti troppo intraprendenti (anche se son quasi certa non sia il tuo caso)

FINE PISTOLOTTO

modalità invidia per la cavalcata al mare: a me, se va tutto bene, 'sto we tocca solo una cerimonia domenica. non sono mai arrivata a metà giugno senza andare al mare e con il colorito verdognolo dell'inverno ancora su :evil:
Cara Brady,quel quasi certa mi ferisce ma frenero' la mia intrapendenza, anche se credo e spero non abbia turbato nessuno visto che nelle discussioni in cui partecipo ho fatto prevalentemente la parte della vittima sacrificale in mano a femmine, scorpione e sagittario, che hanno giocato con la mia sensibilita' e mi hanno lasciato coinvolto e bisognoso di attenzioni :mrgreen:
Riguardo l'uomo avvisato.....non sono sicurissimo di voler essere salvato :wink:
Odio le cerimonie e i pranzi infiniti, ti consiglio di provare l'esperienza di andare a cavallo in spiaggia :D

@ brady: pensavo che in occasione di cerimonie pallosissime di solito è accettata come scusa che, fosse per noi, resteremmo addirittura a dare una mano per riassettare, ma la prole sta studiando con accanimento, gli esami si avvicinano quindi, anche se a malincuore, dovremo privarci anzitempo del piacere della compagnia.... :wink:
la butto lì, vedi tu se ti può servire.

@ nik
per te una fitta al cuore da 13 :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:@ brady: pensavo che in occasione di cerimonie pallosissime di solito è accettata come scusa che, fosse per noi, resteremmo addirittura a dare una mano per riassettare, ma la prole sta studiando con accanimento, gli esami si avvicinano quindi, anche se a malincuore, dovremo privarci anzitempo del piacere della compagnia.... :wink:
la butto lì, vedi tu se ti può servire.

@ nik
per te una fitta al cuore da 13 :wink: :mrgreen:
Ciao 13, buona settimana e grazie , adoro essere trafitto :D

bradipa66 ha scritto:ma che carini che siete :D

FINE PISTOLOTTO

Allora Brady, come e' andata la cerimonia? 12 ore di portate ininterrotte? Hai resistito fino alla fine? Se non proprio per non andare il suggerimento di 13 potrebbe servire per scappare un po' prima, non penso di essere mai riuscito ad arrivare al dolce :mrgreen: