Re: Mamme & papà 2013

Giusto perché ne parlavano ieri...
A me hanno fatto fare 3 settimane di dieta prima di dare l'insulina e si sono raccomandati che la seguissi alla lettera, pizza compresa, perché è inutile che la glicemia sia bassa se questo accade perché si eliminano certi cibi.
E io avevo preso pochissimi kg.
Mentre il bambino era bello grande.
Quella che ha fatto la Stefa è l'emoglobina glicata :twisted: e serve assieme alla microalbuminuria a vedere se si tratta davvero di dg o se uno si è solo steafogato di bignè 8) :lol:

esatto, non l'ho ancora fatta la farò insieme alla gliecemia a digiuno per vedere credo proprio questo.
Io ho fatto la curva completa a maggio e poi la glicemia a digiuno quando faccio i controlli mensili e tutti gli esami sono sempre stati buoni.
C'è da dire che questo mese è stato il primo che sono stata a casa e ci sta che abbia esagerato con i carboidrati
The sisterhood of The Calf 40

iladoc ha scritto:Giusto perché ne parlavano ieri...
A me hanno fatto fare 3 settimane di dieta prima di dare l'insulina e si sono raccomandati che la seguissi alla lettera, pizza compresa, perché è inutile che la glicemia sia bassa se questo accade perché si eliminano certi cibi.
E io avevo preso pochissimi kg.
Mentre il bambino era bello grande.
Quella che ha fatto la Stefa è l'emoglobina glicata :twisted: e serve assieme alla microalbuminuria a vedere se si tratta davvero di dg o se uno si è solo steafogato di bignè 8) :lol:

ila però prima di tutto dovrebbero fare pace col cervello però. nn è possibile che se vai in un posto ti fanno fare una cosa e se vai in un altro tutto l'opposto. ci dovrebbero pur essere una serie di regole generali a cui si dovrebbero attenere in casi di questo genere.
a me nn solo hanno fatto solo 1 settimana di dieta prima di darmi l'insulina (te invece 3 ed è già diverso!!) ma mi hanno vietato determinati cibi specifici come patate, riso e pizza. legumi solo 1 volta a settimana e se li mangiassi ci dovrei togliere 50 gr di pane (praticamente è come nn mangiare).
di testa mia nn posso fare chiaramente.. bisogna che mi affidi pure ad una dieta per vedere se mi riesce di nn prendere sta benedetta insulina. :?
che già non averla voluta prendere mi pare già una bella presa di posizione.. al mio posto un'altra l'avrebbe presa e stop. :?
a ricordo, quando feci la dieta per tommaso, sempre per un valore della curva sballato, nn mi tolsero niente a parte la pizza. :? ma era un altro ospedale, un'altra dietista ed un diverso anno.. in 3 anni son diventati molto + talebani. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ole' x le 33 di Lore! :D :D

Stef...immagino che vogliano controllare che questa crescita non sia dovuta a diabete!
meglio qualche controllo in più dai, così verificano che è tutto ok e mettiamo via anche questa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Domani è il grande giorno :mrgreen:
ho però appena scoperto chè Christian ha la sesta malattia!chè pall!in questa gravidanza nn mi sono fatta mancare proprio nulla! :evil:
spero solo che questi 3/4 giorni passino in fretta...
a più tardi :wink:

annalisa86ce ha scritto:Domani è il grande giorno :mrgreen:
ho però appena scoperto chè Christian ha la sesta malattia!chè pall!in questa gravidanza nn mi sono fatta mancare proprio nulla! :evil:
spero solo che questi 3/4 giorni passino in fretta...
a più tardi :wink:
in bocca al lupo!! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3