mi sembra di avere sempre lo stomaco pieno ed ho sempre nausea..

capita e/o è capitato anche a voi?

Moderatore: Steve1973
Ho avuto questo disturbo praticamente sempre, con entrambi i bimbi. Mi ero adattata a fare i pasti principali in formato ridotto e a intervallarli con spuntini frequenti.loremir77 ha scritto:è qualche gg che digerisco male.![]()
mi sembra di avere sempre lo stomaco pieno ed ho sempre nausea..![]()
capita e/o è capitato anche a voi?
stefania_b ha scritto:annaaaaaa siamo tutte con te!
Controlli fatti, tutto come al solito. Faccio gli esami e poi riparliamo della crescita di anna. Secondo il doc con cui faccio le eco non è anomala.
bene!stefania_b ha scritto:annaaaaaa siamo tutte con te!
Controlli fatti, tutto come al solito. Faccio gli esami e poi riparliamo della crescita di anna. Secondo il doc con cui faccio le eco non è anomala.
elicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!!![]()
Nel 21° secolo!![]()
![]()
Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.
![]()
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiatoelicita ha scritto:Sabato scorso ad un matrimonio sono venuta a conoscenza di un'usanza delle mie zone che ignoravo totalmente. E praticamente tutti i miei commensali con figli l'avevano seguita!!![]()
Nel 21° secolo!![]()
![]()
Per farla breve hanno tutto seppellito sotto ad un albero il cordone ombelicale caduto così al bambino verrà una bella voce.
![]()
abigaille ha scritto:
In un ospedale qui vicino ti danno pure la placenta se la vuoi.. Va seppellita sotto un cespuglio di rose, o cucinata (ti danno loro la ricetta). Yum!!! Cotto e mangiato