Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

eli_felix ha scritto:Belle le scarpe, sam!
Io in Spagna mi sono presa un paio di ballerine, ve le farò vedere.
E ora in un negozio a Cattolica ho visto delle borse belline belline...marca Brandina...sono fatte con la tela dei lettini da spiaggia...ci sto facendo un pensierino!
viste pure io lo scorso anno, credo che si trovino solo in quelle zone...unica pecca che non sono per niente economiche :roll:

ma con la pentola a pressione poi come hai fatto????? :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Belle le scarpe, sam!
Io in Spagna mi sono presa un paio di ballerine, ve le farò vedere.
E ora in un negozio a Cattolica ho visto delle borse belline belline...marca Brandina...sono fatte con la tela dei lettini da spiaggia...ci sto facendo un pensierino!
viste pure io lo scorso anno, credo che si trovino solo in quelle zone...unica pecca che non sono per niente economiche :roll:

ma con la pentola a pressione poi come hai fatto????? :mrgreen:
Sì, mi hanno detto che sono proprio della Riviera Romagnola! Qui tutti ce l'hanno...
Quella che piace a me costa 159 euro perché ha degli inserti in pelle. La proprietaria del nostro albergo ci ha detto che negli ultimi due-tre anni i prezzi sono aumentati di parecchio, prima non erano così care. Però sono molto resistenti.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto:Sam, belle le scarpe!!!

Lore, ma cos'è la dreambox???
su yoox se hai il tuo profilo registrato puoi salvare nella dreambox gli articoli che vorresti/sogni di comprare.. quando ci sono gg di super sconti come adesso è comoda perchè hai tutto sotto gli occhi ed IN TEORIA :twisted: dovrebbe essere + facile scegliere.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

non è un acquisto ma un regalo, vale!??! :mrgreen:
F. per il mio compleanno mi ha regalato un pandora con bracciale in argento con questi:
Immagine
Immagine
Immagine
e due "fermi" tipo questo, ma piatto:
Immagine
devo far la foto dal vivo :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

La mucchina ê deliziosa! Benvenuta nel mondo delle charmsdipendenti! Foto foto foto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Peccato :(
Ho visto dei sandali molto bellini, e anche un paio stivaletti... però io senza provare le scarpe non posso proprio prenderle, quindi anche cercarle online è inutile :( (giusto ieri c'erano in offerta al 50% su ebay dei sandali carinissimi di Bata, e ho dovuto lasciarli lì :( )
si, le infradito son molto carine ed anche alcune zeppe :wink:

e poi ho visto anche una linea di borse molto bella, non ho idea dei costi e di chi le abbia però :roll:

EDIT: ho visto che cc'è il negozio a Valdichiana....
Quasi tutte le mie borse sono Toscablu, non sono proprio a buon mercato ma la qualità è ottima :wink:

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Peccato :(
Ho visto dei sandali molto bellini, e anche un paio stivaletti... però io senza provare le scarpe non posso proprio prenderle, quindi anche cercarle online è inutile :( (giusto ieri c'erano in offerta al 50% su ebay dei sandali carinissimi di Bata, e ho dovuto lasciarli lì :( )
si, le infradito son molto carine ed anche alcune zeppe :wink:

e poi ho visto anche una linea di borse molto bella, non ho idea dei costi e di chi le abbia però :roll:

EDIT: ho visto che cc'è il negozio a Valdichiana....
Quasi tutte le mie borse sono Toscablu, non sono proprio a buon mercato ma la qualità è ottima :wink:
le ho viste sul sito e alcune son proprio belle....solo che qui non ce ne sono :cry:
Simona

bradipa66 ha scritto:La mucchina ê deliziosa! Benvenuta nel mondo delle charmsdipendenti! Foto foto foto
Immagine

foto fatta con il cellulare e con la mano sinistra 8)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43