ah, ecco...!13 febbraio ha scritto:terza mediaSil70 ha scritto:la Bradipina c'ha gli esami di stato?

Moderatore: Steve1973
ah, ecco...!13 febbraio ha scritto:terza mediaSil70 ha scritto:la Bradipina c'ha gli esami di stato?
Sil70 ha scritto:ah, ecco...!13 febbraio ha scritto:terza mediaSil70 ha scritto:la Bradipina c'ha gli esami di stato?
per quello erobradipa66 ha scritto: sillozza, non sono così vecchia![]()
chi mi passa la canna?
Sil70 ha scritto:per quello erobradipa66 ha scritto: sillozza, non sono così vecchia![]()
chi mi passa la canna?![]()
io tra 2 anni esami di 5a elementare!
ah, no...non ci sono più!![]()
![]()
se ne trovano 2 di canne?![]()
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:per quello erobradipa66 ha scritto: sillozza, non sono così vecchia![]()
chi mi passa la canna?![]()
io tra 2 anni esami di 5a elementare!
ah, no...non ci sono più!![]()
![]()
se ne trovano 2 di canne?![]()
no esame, no canna
devi aspettare almeno la III media, nun ce provà
@luna, tranquilla.... tranquilla....
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Luna...e io che dovrei dire con maschio/femmina!?![]()
vero Bradi...
inzomma...ti dice bene con uno, magari ale con l'altro!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Luna...e io che dovrei dire con maschio/femmina!?![]()
vero Bradi...
da questo punto di vista maschio o femmina che siano l'ansia è uguale
Grazie Simosimo19691 ha scritto:vedrai che andrà per il meglio!BIZET ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza ma è un periodaccio...
sono appena stata a vedere i cartelloni, un regalo il 6 in matematica dove avrebbe dovuto esserci un 5 e un furto in filosofia dove al posto del 7 c'è il 6tutto sommato si porta a casa 20 crediti e va benissimo così.
Il ragazzo è talmente preoccupato dall'esame di stato, che sabato è partito per una rilassante vacanza al lago con i suoi amici e forse (se gli garba) torna sta seranon ci sono più i maturandi di una volta....
Mecoledì ha l'esame di guida, deve ancora preparare la tesina, deve ripassare tutto....![]()
NUN CE LA POSSO FA !
Vuoi favorire?bradipa66 ha scritto:nulla di strano: mio figlio ieri è rientrao e come saluto si è limitato a sollevare la mano, nemmeno un ciaoBIZET ha scritto:è tornato, due parole sulla vacanza un commento sui voti e si è barricato in camera sua, manco il borsone si è svuotato![]()
bradipina ha fatto il compito di italiano, è contenta di come sia andata
molto meno contenta dell'estrazione della lettera per l'ordine degli orali, sarà la seconda del primo giorno
mi sta salendo l'ansia
cosa vorresti insinuare?bradipa66 ha scritto:
sillozza, non sono così vecchia![]()
chi mi passa la canna?
cara, la bradipina è la seconda figlia... sarebbe come avere il rpimo già all'università (vedi come sei ciovane?)BIZET ha scritto:cosa vorresti insinuare?bradipa66 ha scritto:
chi mi passa la canna?
![]()
![]()
![]()
Già ma io sono una salutista, niente giro di canne per me, piuttosto un giro con il tizio dell'avatarbradipa66 ha scritto:cara, la bradipina è la seconda figlia... sarebbe come avere il rpimo già all'università (vedi come sei ciovane?)BIZET ha scritto:cosa vorresti insinuare?bradipa66 ha scritto:
chi mi passa la canna?
![]()
![]()
![]()
e tu cosa avresti intuito dai mugugni figlieschi?
quanto alla camomilla.... troppo blanda per me