Re: piantina appartamento...mi aiutate?

neanche a me piace la cucina buia... :oops:
preferisco questa versione:
serenen ha scritto: qualche modifica alla zona giorno e al ripostiglio che è diventato lavanderia
Immagine
che avevo fatto anche io ... ma poi mi sono accorta che era pratic la stessa! solo con una parete in più a schermare la cucina.
3 belle camere, 2 bagni, la lavanderia ... se gli scarichi tornano ... nn vedo perchè no.
Immagine

stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ancora con sta penisola snack??? :lol: :lol: :lol:
:twisted:
Steve1973 ha scritto:La cucina, messa così, non mi convince per nulla... è buia da matti... :? con tendenze claustrofobiche :?
:shock:
Piuttosto...
Io farei quell'anfratto molto più piccolo e ci incasserei solamente la zona colonne.
Il resto della cucina LINEARE appoggiata sulla parete che confina con il primo bagno. E nel resto della zona living hai tutto lo spazio per mettere mobilia, divano e tavolo.

Se invece ci volete per forza infilare anche la penisola snack, puoi anche pensare a una composizione a U che chiude subito dopo la finestra.

Dopo la finestra

Si anch'io ero un pò perplessa all'inizio :wink:
ma alla fine è la soluzione che maggiormente si adatta alle abitudini di vita della mia famiglia....

Tema piano snack (che Steve ama tanto :mrgreen: ) ho pensato di prendere il considerazione quei banchi snack "a scomparsa" sotto il piano cucina, che tiri fuori solo in caso di necessità.....che dite?? :)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto: Piuttosto...
Io farei quell'anfratto molto più piccolo e ci incasserei solamente la zona colonne.
Il resto della cucina LINEARE appoggiata sulla parete che confina con il primo bagno. E nel resto della zona living hai tutto lo spazio per mettere mobilia, divano e tavolo.

Se invece ci volete per forza infilare anche la penisola snack, puoi anche pensare a una composizione a U che chiude subito dopo la finestra.

Dopo la finestra
quoto tutto! :D
anche l'eventuale disposizione a C...ma le colonne sempre la! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ancora con sta penisola snack??? :lol: :lol: :lol:
:twisted:
Steve1973 ha scritto:La cucina, messa così, non mi convince per nulla... è buia da matti... :? con tendenze claustrofobiche :?
:shock:
Piuttosto...

Dopo la finestra
l'ho fatta simile(angolare e non lineare) nella pagina indietro, ma non piaceva a stelli..
Immagine

stelli80 ha scritto:ora provo a vedere :roll:

ma cucina, tavolo e divano............ :oops: non sono convinta
è da verificare su pianta...ma così, a naso, sarebbe molto più fluido!
proverei anche col divano di fronte alla parete, zona tv a destra dell'entrata per intenderci!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)