coolors ha scritto:lariosto77 ha scritto:Loshkel ha scritto:
Noi però non ho preso nessun elettrodomestico da questo rivenditore, per ovvie ragioni di risparmio economiche, perciò non fornendomi gli elettrodomestici, e non dovendoli montare lei, non tutti si sarebbero preoccupati di questo problema.
TADANNNNN

Onestamente, perchè il mobilere avrebbe dovuto preoccuparsi degli sviluppi tecnici di un prodotto (la lavastoviglie) che NON vende? E' solito discorso, il cane di due padroni spesso muore di fame e la colpa è solo sua
La richiesta dei 50 euro mi sembra proprio una cavolata, anche se a questo punto mi viene il dubbio che tira, tira, tira
Mio caro se fosse così semplice sarebbe bello anzi bellisssimo. Tuttavia il problema sta nel fatto che il mobiliere deve sviluppare il lavoro al meglio per poter incassare. Questo è il primo punto.
Il cliente in questi casi si aspetta dal mobiliere queste attenzioni sennò che cacchio di mobilieri saremmo? Intendiamoci il problema dello zoccolo sarebbe potuto sfugggire a tanti di noi, io per primo.
Non è mia abitudine fare il professore anche se mi reputo molto più bravo di altri
Il problema è che molti privati non riconoscono questa disponibilità a curare il prodotto nella sua globalità (mettendo insieme anche componenti non acquistati da loro stessi).
Che non sia un lavoro facile mi pare sia abbastanza palese, ma quello che dici non è valido per le motivazioni che ho riportato prima.
Se vuoi avrei montagne di aneddoti da raccontare ove, per, la maggior parte avevo ragione, ma ho dovuto faticare con il privato per farmi valere, dietro questi eldom presi a parte.
Loshkel ha scritto:azzzzzzz di che parlate ??? ahaha
nicolettaalematte ha scritto: Il top arriva insieme alla cucina o prende le misure dopo aver montato le basi?
il top arriva insieme alla cucina
su su non tenetemi sulle spine... qual'è il problema ??

Se arriva insieme alla cucina presumo che farà lo scasso, per cui ti ha chiesto 50 € (sul quale non mi esprimo, ma se l' errore fosse stato il tuo te ne avrei chiesti 250,00) al momento del montaggio andando giù di smeriglio. Preparati a uintali di polvere finissima e non troppo salutare.
Trovo sempre assurdo ordinare i top in quarzo o marmi che siano, ai cucinieri (presumo sia di stosa) proprio per evitare questi rischi. Ma si vede molti colleghi preferiscono fare volumi a arrivare al premio di fine anno. Contenti loro, ma in questo modo ci guadagna solo il cuciniere, ma questi sono discorsi più che altro commerciali tra rivenditori e aziende.
Auguri a te los ma soprattutto al collega.
Ale.