che dite l'accendiamo??

ah! considerate che la userò anche per il trio peg perego arancio.. per quello mi ero decisa per il caffè invece che per il lampone..
Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:Bello il passeggino lampone![]()
E la borsa serve coordinata!!!!
ormai lo spara via con nonscialanz, ti guardafrozenlady ha scritto: L'unica cosa che non vuole sono i cappelli
Qualche mese fa le provail giubbetto di jeans e non ci fu verso di toglierglielo...dovetti aspettare che andasse a nanna. Poi c'è un vestito di hm che proprio le piace, quando è stata male l'ha tenuto 2 giorni notte compresa, non riuscivi a toglierglielo. Questa mattina ha proprio chiesto esplicitamente minnie o kitty, effettivamente la maglietta che le avevo messo non era un granchè, ma sta diventando esigente...frozenlady ha scritto:ciccia di gia i capricci per i vestiti?!
Qua basta che ci sia qualche stampa o qualche fiocchetto ed e' tutta contenta e le toccaccia tutta fiera...ma posso metterle qualsiasi cosa!
L'unica cosa che non vuole sono i cappelli
Certo che se gia cosi piccoli iniziano con le "marche" non voglio immaginare quando cresconociccia80 ha scritto:Qualche mese fa le provail giubbetto di jeans e non ci fu verso di toglierglielo...dovetti aspettare che andasse a nanna. Poi c'è un vestito di hm che proprio le piace, quando è stata male l'ha tenuto 2 giorni notte compresa, non riuscivi a toglierglielo. Questa mattina ha proprio chiesto esplicitamente minnie o kitty, effettivamente la maglietta che le avevo messo non era un granchè, ma sta diventando esigente...frozenlady ha scritto:ciccia di gia i capricci per i vestiti?!
Qua basta che ci sia qualche stampa o qualche fiocchetto ed e' tutta contenta e le toccaccia tutta fiera...ma posso metterle qualsiasi cosa!
L'unica cosa che non vuole sono i cappelli