Simo belli i sandali a zeppa sembrano pure comodi.
Betty mi piacciono molto indossati , quelli piatti non sono il mio genere

Moderatore: Steve1973
Betty questo puó esserti utilebetty_boop ha scritto:Ely mannaggia!!
Grazie, sono contenta che vi piacciano![]()
Hem, lo smalto colorato... mai messo, non sono buona, faccio casini...
Betty anch'io non lo metto spesso , mi rompo peró mi piace molto l'effetto finalebetty_boop ha scritto:Grazie cappe! Ma a me viene proprio male di base, ne metto troppo, o troppo poco, viene disuniforme, poi immancabilmente lo tocco quando non è ancora asciutto e peggioro tutto.
bisogna insistere e prendere la mano: non lo facevo mai, e quando lo facevo veniva un'emerita schifezza, poi negli ultimi mesi ho cercato di usarlo più spesso (anche per consumare i mille mila smalti che compravo e non usavocapperugiola ha scritto:Betty anch'io non lo metto spesso , mi rompo peró mi piace molto l'effetto finalebetty_boop ha scritto:Grazie cappe! Ma a me viene proprio male di base, ne metto troppo, o troppo poco, viene disuniforme, poi immancabilmente lo tocco quando non è ancora asciutto e peggioro tutto.
MA se non l'hai mai messo non sai se fai casinibetty_boop ha scritto:Ely mannaggia!!
Grazie, sono contenta che vi piacciano![]()
Hem, lo smalto colorato... mai messo, non sono buona, faccio casini...
Brava inizia con quello, anche se i colori scuri sui piedi stanno megliobetty_boop ha scritto:Sam faccio casini con quello rosino chiaro chiaro... figurati con i colori.
È che le unghie delle mani fanno cagher, sono corte (le mangio porca pupazza) e quindi colorare solo i piedi mi fa strano, anche se non c'è nulla di male.
Oh proverò... solo che non ho nemmeno uno smalto colorato mi sa. Per fortuna c'è Kiko! Non so se mi ci vedrei con i colori sgargianti, se iniziassi con un tortora/beige?