betty_boop ha scritto:Ora vomito

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ora vomito
betty_boop ha scritto:Cancella la cronologia, per carità, prima che te si ripropone!!!
e ci mette pure gli anellini per evidenziarliAlexandra77 ha scritto:Oddio Sam che schifo..... il brutto è che se c'è la foto qualcuna va in giro in quel modo
forse aveva paura che non si notassero abbastanzasamantha.l ha scritto:e ci mette pure gli anellini per evidenziarliAlexandra77 ha scritto:Oddio Sam che schifo..... il brutto è che se c'è la foto qualcuna va in giro in quel modo
io non riesco più a portarle così basse, soffro da cani, per cui ogni volta devo trovare la scarpa con il tacco giusto, la fascia giusta (alluce valgo), la scollatura/cinturino giusti (collopiede a cotechino)... e succed esmpre che se ne trovo un paio comodo ne compro due paia di colori diversi o addirittura l'anno dopo lo ricompro identicosimo19691 ha scritto:brady, io d'estate porto proprio le pianelle come quelle di betty, mi piacciono di più e non sono una grande appassionata di zeppette, il sandalo comunque d'evessere comodissimo
![]()
belli gli abitini. ma quello multicolor che marca è? è molto corto?ciccia80 ha scritto:A proposito degli acquisti yoox...sono arrivati i miei due abiti. Quello colorato è bellissimo, la seta è stupenda, cade a pennello. L'altro, quello nero e beige orientaleggiante, fa pena, è di un cotone proprio brutto e lo rendo; peccato, perchè il modello mi stava bene.
è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.dolces ha scritto:belli gli abitini. ma quello multicolor che marca è? è molto corto?ciccia80 ha scritto:A proposito degli acquisti yoox...sono arrivati i miei due abiti. Quello colorato è bellissimo, la seta è stupenda, cade a pennello. L'altro, quello nero e beige orientaleggiante, fa pena, è di un cotone proprio brutto e lo rendo; peccato, perchè il modello mi stava bene.
belli anche i sandaletti
ma.....una bella foto ce la metti? sono curiosaciccia80 ha scritto:è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.dolces ha scritto:belli gli abitini. ma quello multicolor che marca è? è molto corto?ciccia80 ha scritto:A proposito degli acquisti yoox...sono arrivati i miei due abiti. Quello colorato è bellissimo, la seta è stupenda, cade a pennello. L'altro, quello nero e beige orientaleggiante, fa pena, è di un cotone proprio brutto e lo rendo; peccato, perchè il modello mi stava bene.
belli anche i sandaletti
ma.....una bella foto ce la metti? sono curiosadolces ha scritto: è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.
No, mi vergogno troppociccia80 ha scritto:ma.....una bella foto ce la metti? sono curiosadolces ha scritto: è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.![]()
Sì, ma il pennello è quello che è...dolces ha scritto: hai scritto che ti calza a pennello