Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

OVVOVEEEEEEEEEEEEE

simo19691 ha scritto: :arrow: brady, io d'estate porto proprio le pianelle come quelle di betty, mi piacciono di più e non sono una grande appassionata di zeppette, il sandalo comunque d'evessere comodissimo :wink:
io non riesco più a portarle così basse, soffro da cani, per cui ogni volta devo trovare la scarpa con il tacco giusto, la fascia giusta (alluce valgo), la scollatura/cinturino giusti (collopiede a cotechino)... e succed esmpre che se ne trovo un paio comodo ne compro due paia di colori diversi o addirittura l'anno dopo lo ricompro identico

di queste ne ho prese solo un paio, perchè voglio vedere se posso regalarmi un paio di Bionatura comode e coloratissime (le birkenstock son defunte o quasi)
Qualcuna le ha acquistate?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ciccia80 ha scritto:A proposito degli acquisti yoox...sono arrivati i miei due abiti. Quello colorato è bellissimo, la seta è stupenda, cade a pennello. L'altro, quello nero e beige orientaleggiante, fa pena, è di un cotone proprio brutto e lo rendo; peccato, perchè il modello mi stava bene.
belli gli abitini. ma quello multicolor che marca è? è molto corto?

belli anche i sandaletti

dolces ha scritto:
ciccia80 ha scritto:A proposito degli acquisti yoox...sono arrivati i miei due abiti. Quello colorato è bellissimo, la seta è stupenda, cade a pennello. L'altro, quello nero e beige orientaleggiante, fa pena, è di un cotone proprio brutto e lo rendo; peccato, perchè il modello mi stava bene.

belli anche i sandaletti
è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
dolces ha scritto:

belli anche i sandaletti
è di adele fado queen. io sono 1.58 e mi sta al ginocchio.
ma.....una bella foto ce la metti? sono curiosa :D

orripilanti quei piedi da rapace !!